Skip to main content

Wilma Faissol, chi è la moglie di Francesco FacchinettiWilma Helena Faissol, chi è la moglie di Francesco Facchinetti: lavoro, figli, età, origini

Il conduttore di Miss Italia Francesco Facchinetti ha una moglie bellissima come una ‘Miss’ che si chiama Wilma Helena Faissol. La donna ha 35 anni e di lavoro fa la modella e la fashion blogger. Nata in Brasile e cresciuta in Svizzera, è legata sentimentalmente al marito dal 2014. I due si sono sposati quell’anno con rito civile e risposati nel 2015 in chiesa. Insieme hanno avuto già due figliLeone, venuto alla luce nel 2014, e Lavinia, nata a marzo del 2016. Wilma ha anche una terza figlia, Charlotte, avuta da una precedente relazione. Anche Francesco ha avuto un figlio prima di sposarsi con la brasiliana, Mia, nata nel 2011 dalla love story con la conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi. Della Faissol non si sa moltissimo, a parte origini e professione, che l’hanno portata a lavorare persino a New York, negli Stati Uniti. È una persona molto riservata e conduce uno stile di vita piuttosto semplice, fatto di impiego, casa e famiglia.

Wilma Faissol e la famiglia allargata con Facchinetti: la confessione

Wilma e Francesco si sono conosciuti e innamorati nel 2014. Lo stesso anno si sono sposati con rito civile e l’anno seguente hanno rinnovato la promessa in chiesa, in compagnia di familiari e amici. Di recente la modella e il conduttore hanno rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui hanno raccontato della loro famiglia allargata. I due, infatti, hanno avuto due figli, che sono andati a fare compagnia ai due bambini (uno a testa) nati da precedenti relazioni. In casa Facchinetti regna l’armonia. “Il legame fra i bambini è fortissimo”, hanno confidato al settimanale edito da Condé Nast. La Faissol ha anche svelato che per lei venire in Italia non è stato semplicissimo: il suo ex marito non le ha reso la vita difficile. “Lolli (il nomigliolo della prima figlia di lei, Ndr) vive un po’ con il padre e un po’ qui con noi, e io viaggio avanti e indietro più che posso”, ha affermato.

Lady Facchinetti e Francesco, ecco come si sono conosciuti

Sempre a Vanity, Francesco Facchinetti ha svelato come ha conosciuto la sua attuale moglie. Avevano un amico in comune con cui chattavano su Whatsapp in gruppo. A un certo punto hanno cominciato a mandarsi dei messaggi in privato e poi si sono visti a Marrakesh, in vacanza. “(…) è entrata in casa, è inciampata ed è caduta stesa ai miei piedi. Letteralmente. Io, dal giorno dopo, ho avuto la febbre a 40 e ho passato la vacanza a letto. Lei mi faceva da infermiera”, ha confidato il presentatore.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.