Skip to main content

La grande Whitney Houston e Jermaine Jackson: la storia di un amore segreto iniziato negli anni ottanta, quando lui era già sposato e (a quanto si dice) sofferto e tormentato. Già proprio così: i due sono stati amanti per almeno un anno.

La bella e brava Whitney, da poco scomparsa, in circostanze così tragiche, avrebbe avuto una storia d’amore lunga e tormentata proprio con Jermaine Jackson con il quale ha lungamente collaborato, incidendo un duetto dal titolo Shock Me. Ancora una volta un amore travagliato, un legame destinato a far soffrire Whitney, come quello con il marito Bobby Brown.

La relazione tra Whitney Houston e Jermaine Jackson sarebbe iniziata quando lui era sposato con la figlia del fondatore dell’etichetta discografica Motown, Hazel. Si sarebbero amati per un anno segretamente: la loro non era semplicemente un’amicizia come invece avrebbe fatto intendere Jermaine nel suo libro uscito qualche tempo fa.

E’ il Sun a citare un testimone dei fatti: “Jermaine è Whitney erano amanti in segreto. La loro collaborazione si è presto tramutata in una storia d’amore.

Ma il fratello di Michael Jackson non ha voluto lasciare la moglie e questo avrebbe gettato Whitney nello sconforto. Ma anche lui non deve aver dimenticato del tutto la cantante se, il giorno del suo funerale, è stato uno dei grandissimi assenti.

La storia di un amore segreto e tormentato quello tra Whitney Houiston e Jermaine Jackson, che getta una luce malinconica sulla vita sentimentale della cantante, scomparsa dopo un’esistenza tormentata dagli abusi di alcol e droga e da amori sfortunati.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.