Skip to main content

Wanda Nara e Mauro Icardi non stanno più insieme. È quanto trapelato dalle ultime storie Instagram della soubrette e procuratrice argentina nonché ex opinionista del Grande Fratello Vip. L’ex moglie di Maxi Lopez ha condiviso sul suo account social un messaggio che ha fatto tremare i tanti fan della coppia.

“Hai rovinato un’altra famiglia per una pu…”, ha scritto Wanda Nara su Instagram. Non è finita qui: nelle ultime ore sono sparite dall’account della 34enne tutte le foto di coppia con Mauro Icardi. La Nara ha inoltre smesso di seguire sui social network l’attaccante del Paris Saint-Germain.

Nella lista dei profili seguiti da Wanda Nara è scomparsa anche China Suarez, 29enne cantante, attrice e tiktoker di Buenos Aires. Secondo la stampa argentina sarebbe la donna che avrebbe intrapreso in questi mesi una relazione clandestina con Mauro Icardi. La Suarez si è lasciata da poco con l’attore cileno Benjamin Vicuna, dal quale ha avuto i figli Magnolia e Amancio. Dal precedente legame con l’attore argentino Nicolas Cabré è invece nata nel 2013 la piccola Rufina.

Sempre dal Sud America alcuni media hanno riportato un messaggio che Wanda avrebbe scritto ad una cara amica, confermando di fatto l’allontanamento dall’ex giocatore interista.

Il messaggio di Wanda Nara all’amica

“Mi sono separata”, avrebbe scritto Wanda Nara, che avrebbe così confermato di fatto l’addio a Mauro Icardi, con il quale è convolata a nozze nel 2014 dopo la fine del matrimonio con Maxi Lopez. Da Icardi la Nara ha avuto due figlie: Francesca e Isabella. Dal rapporto con Maxi sono invece nati Valentino, Benedicto e Constantino. Per amore Wanda ha lasciato l’Italia e Milano, dove ormai era di casa, per trasferirsi a Parigi.

La reazione di Mauro Icardi

Al momento nessun commento è arrivato da parte di Mauro Icardi: il calciatore non ha postato alcun segnale di una presunta rottura con Wanda Nara. Sul suo profilo Instagram è addirittura ancora presente una recente foto con la moglie, risalente allo scorso sei ottobre e scattata durante la Paris Fashion Week.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.