Skip to main content

Vittorio Brumotti insanguinato su Instagram: cosa è successo?

I fans di Paperissima Sprint e della coppia formata da Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas non sono rimasti indifferenti alla foto pubblicata all’alba di questa mattina dall’atleta su Instagram. L’immagine, la stessa che vedete in apertura a sinistra, parla chiaro e ci mostra il volto tumefatto e insanguinato di Brumotti: cosa gli sarà capitato? Prima di leggere il suo commento, i suoi fans hanno pensato di tutto sul suo conto, che l’avessero aggredito o che fosse rimasto vittima di un incidente ed è stato lo stesso presentatore di Paperissima Sprint a spiegare cosa gli è davvero successo in nottata: “Facciata notturna ma fa parte del mio lavoro, la mia passione, il mio sogno. Dunque, la prendo con filosofia“. Il simpatico Vittorio, allora, smentisce le voci di un aggressione e rivela di essersi deturpato il viso dopo un lungo e durissimo allenamento notturno con la sua amata bicicletta. Cosa avrà detto Giorgia Palmas quando, questa mattina, l’avrà visto tornare a casa in queste spiacevoli condizioni?

Brumotti vittima di un incidente, Giorgia Palmas disperata

La showgirl sarà sicuramente preoccupata per la salute del suo compagno e sarà disperata all’idea di vederlo rientrare così anche in futuro. Tuttavia, la passione di Brumotti per la bici non è in discussione e così la Palmas, che conosceva benissimo quale fosse il suo mestiere quando l’ha conosciuto, ha poco da fare per convincere il fidanzato a moderarsi negli allenamenti. Dunque, il suo destino è quello di aspettarlo a casa sempre in trepida attesa, nella speranza che nulla di grave possa succedergli! Per il resto, la coppia sta riscuotendo moltissimo successo con Paperissima Sprint: come vi abbiamo già detto qui, la bella Giorgia si riconferma, anche quest’estate, regina dell’access al prime time e si candida ad avere un ruolo importante anche nella prossima stagione televisiva di Canale 5. Oltre al lato professionale, però, è la sua vita privata ad interessare in maggior misura gli appassionati di gossip come noi che, in particolare, si chiedono se lei e Vittorio, dopo tanti anni insieme e una relazione più che solida, stiano o meno pensando ai fiori d’arancio. Dopo il lungo fidanzamento con Davide Bombardini e la nascita di sua figlia Sofia, Giorgia si sentirà pronta a diventare una moglie a tutti gli effetti?

Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas presto sposi?

La coppia, così come ha detto qualche settimana fa a Tv, Sorrisi e Canzoni, non nega di pensare alle nozze e Brumotti ha anche aggiunto di aver fatto un nuovo tatuaggio dedicato alla fidanzata e a quest’argomento, facendosi incidere in spagnolo la scritta: “Giorgia, quando vuoi!“. Si aspetta soltanto che la showgirl si decida allora e che cominci a pianificare ogni dettaglio del loro futuro matrimonio. Brumotti, inoltre, vivendo con Giorgia e sua figlia, non si nasconde e ha dichiarato di cominciare a desiderare la paternità: un figlio dalla Palmas sarebbe una notizia davvero stupenda per lui! Intanto, speriamo che il viso di Vittorio guarisca presto!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.