Skip to main content

vittoria puccini a verissimoVittoria Puccini a Verissimo non esclude il matrimonio con il compagno Fabrizio Lucci

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Vittoria Puccini si è lasciata andare a qualche confidenza sulla sua vita privata. Una vita privata vissuta nel massimo del riserbo e della privacy ma con tanta gioia e serenità. Da tempo l’attrice lanciata da Elisa di Rivombrosa è serena accanto a Fabrizio Lucci, il direttore della fotografia conosciuto sul set della fiction Rai Anna Karenina. I due vivono insieme ad Elena, la figlia che Vittoria ha avuto 13 anni fa dall’ex compagno e collega Alessandro Preziosi. Con il quale – va precisato – la Puccini ha mantenuto un ottimo rapporto, soprattutto per il bene della piccola, che sta per entrare nell’età dell’adolescenza.

Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi oggi sono in ottimi rapporti

Alessandro è un padre super presente. Cresciamo insieme nostra figlia, che è stata fortemente voluta nonostante la mia giovane età. Ma ho sempre avuto un forte istinto materno e sono contenta perché io e Elena siamo cresciute insieme. Lei è una ragazzina molto serena, con la quale ho un ottimo dialogo. Lo stesso che ho sempre avuto con i miei genitori”, ha confidato Vittoria Puccini a Verissimo.

Vittoria Puccini non esclude il matrimonio con Fabrizio Lucci

E sulla relazione con Fabrizio Lucci, la 38enne ha ammesso: “Sono molto innamorata, molto felice. Non ho mai pensato al matrimonio a differenza della maternità ma oggi non lo escludo. Lascio le porte aperte, sono disponibile a cambiare idea. Sono fatalista, lascio fare alla vita. Se un giorno avremo voglia di farlo lo faremo senza troppi programmi”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.