Skip to main content

Solo qualche mese fa Vittoria Puccini – che ha raggiunto l’apice del successo con “Elisa di Rivombrosa” nel cui set ha conosciuto Alessandro Preziosi, suo ex compagno di vita – sembrava aver perduto la serenità dopo i continui ed aggressivi litigi con Alessandro Preziosi.

Oggi, le fotografie pubblicate dal giornale Diva e Donna non lasciano molto spazio all’immaginazione: se ne parlava già da un po’, ma fino ad ora nessuno dei paparazzi era riuscito a beccare le prove di una nuova love story che la Puccini starebbe vivendo. La bella attrice, infatti, è stata pizzicata dai fotografi del giornale mentre si trovava sotto casa sua, mano nella mano con Claudio Santamaria: galeotto su il set, dunque. I due si sono infatti conosciuti sul set del film “Ma quando arrivano le ragazze?”, ma l’amore è nato sotto i riflettori di “Baciami ancora“.

Questo proprio non va giù a Preziosi che, tra l’altro, ha in comune con Claudio lo stesso produttore. Per lavoro i due rivali in amore si vedono spesso e, a quanto pare, erano anche buoni amici.

Claudio, invece, era fidanzato con Delfina Fendi,  dalla quale ha avuto una figlia, Emma.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.