Skip to main content

vittoria-pucciniVittoria Puccini: dalla gavetta al successo passando per un grande amore

Vittoria Puccini e la lunga strada verso la felicità. La bellissima attrice rivela in un’intervista a Vanity Fair di aver fatto una lunga gavetta prima di arrivare al successo. Figlia di un professore universitario, l’attrice ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo come modella a Milano. A scoprirla è stato Sergio Rubini che l’ha voluta tra i protagonisti del suo film Tutto l’amore che c’è nel 2000. Ma la svolta per Vittoria è arrivata con Elisa di Rivombrosa, la fiction Mediaset che l’ha fatta conoscere al grande pubblico e le ha fatto incontrare Alessandro Preziosi. Proprio sul set della fortunata serie tra i due attori è scoppiato l’amore. Vittoria e Alessandro sono stati insieme dal 2004 al 2010. Dalla relazione tra i due, fatta di tira e molla e momenti di incomprensione, è nata la figlia Elena nel 2006. Oggi la bella attrice fiorentina ha 37 anni e sta vivendo un momento di grande successo. Nei prossimi giorni la rivedremo al cinema protagonista di Cosa fai a Capodanno, il nuovo film di Filippo Bologna con Valentina Lodovini, Riccardo Scamarcio, Isabella Ferrari e Luca Argentero.

Vittoria Puccini mamma orgogliosa di Elena

Dalla passionale, ma anche burrascosa, relazione tra Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi è nata la figlia Elena che oggi è quasi un’adolescente. Elena è stata fortemente voluta e cercata dai genitori. Vittoria è così diventata mamma ad appena 25 anni. Proprio la figlia oggi rappresenta per l’attrice il suo più grande successo: “Mi ha cambiato la vita ma ho avuto il privilegio, un lusso che per esempio non potrebbe mai toccare ad un avvocato, di poterla crescere tra un set e l’altro. Mi sono sempre fatta in quattro, con le notti insonni perchè volevo esserci e non lasciarla praticamente mai“. In questo periodo così complicato e difficile per le donne Vittoria esprime poi sostegno incondizionato alla collega Asia Argento:”E’ stata coraggiosa e credo che dopo la sua denuncia, un uomo in una posizione di potere che abbia l’intenzione di usarlo per soggiogare una ragazza non si senta più immune“.

Vittoria Puccini e l’amore maturo di Fabrizio

La separazione da Alessandro Preziosi è stata senz’altro dura e dolorosa ma ormai è acqua passata ed è tempo di guardare avanti. Oggi Vittoria Puccini ha ritrovato la serenità e la voglia di amare accanto al nuovo compagno Fabrizio Lucci. L’attrice confessa di essere stata conquistata dalla sua sicurezza: “E’ l’uomo più risolto che abbia mai incontrato. Con lui ho capito che l’amore non è necessariamente patema d’animo e sofferenza in attesa di un inevitabile dolore, ma è anche costruzione quotidiana che ti fa durare nel tempo, complicità, gelato condiviso sul divano guardando una serie, complicazioni da eliminare, sovrastrutture da cancellare, semplicità da ritrovare“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.