Skip to main content

Vittoria Deganello è diventata mamma. L‘ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha annunciato la nascita della sua prima figlia con un post su Instagram, riprendendosi con la sua piccina nel letto d’ospedale. Ginevra 25/04/23! Non vedo l’ora di vivere la mia vita insieme a te”, la dolce didascalia con la quale ha anche riferito il nome scelto per la neonata. Subito dopo la notizia del lieto evento, il post è stato preso d’assalto dai fan. Diversi anche i volti noti di UeD che si sono congratulati con la ragazza 27enne. Camilla Mangiapelo, Claudia Dionigi e Nicole Mazzocato sono state le prime ad esprimere la loro vicinanza alla giovane neomamma. Tanti utenti, vista gli “sconvolgenti” risvolti della dolce attesa (così si è espressa la stessa Deganello di recente in merito al padre della figlia), hanno sostenuto che la nascita cascata nel giorno della festa della Liberazione sia un segno del destino che Vittoria deve cogliere per ripartire con coraggio e buoni propositi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittoria (@vittoriadeganello)

Vittoria Deganello: cosa è successo con l’ex Alessandro Murgia, il padre di sua figlia

Dalla favola all’incubo, a volte, è un attimo. Vittoria Deganello aveva stretto una relazione sentimentale con il calciatore Alessandro Murgia (fratello di Nicole, attrice e concorrente del Grande Fratello Vip 7). Poco dopo essere rimasta incinta, l’atleta ha lasciato l’ex volto di UeD. Sulla vicenda se ne sono dette di tutti i colori. La Deganello, di recente, ha spiegato che i suoi familiari, vedendo la piega presa dalla situazione, sono rimasti “amareggiati, sconvolti e tristi per ciò che era successo ma non c’è stato un minuto in cui non mi abbiano palesato il loro affetto, la loro gioia e l’ammirazione per la forza e le scelte che ho preso. Ora non pensiamo neanche più a quello che è stato. Sembra normale che sia così e io non desidero altro”.

Dal canto suo Alessandro Murgia non ha mai spiaccicato pubblicamente una parola sulla gravidanza di Vittoria e sulla scelta di lasciarla durante la dolce attesa. Chi invece ha parlato è stata Nicole, la sorella del calciatore, la quale, conclusa l’esperienza al Grande Fratello Vip ha assicurato che il fratello si sarebbe preso cura della figlia. Il capitolo sentimentale con la Deganello è invece morto e sepolto, nessuna speranza che la coppia si ricongiunga.

Mio fratello sta per diventare padre per la terza volta – ha evidenziato la Murgia poche settimane fa -. Diciamo le cose come stanno: il figlio è riconosciuto. Quindi tranquilli, non ci verrebbe mai in mente né a lui né a nessuno della nostra famiglia. Assolutamente. Lo trovo un argomento molto delicato che è stato buttato in pasto ai media e ai social in maniera poco delicata”.

E in effetti la questione, sì, è parecchio delicata. Vittoria Deganello, nel periodo in cui Nicole ha vissuto nella Casa del GF Vip, aveva sostenuto che l’attrice, con la quale condivideva una grande amicizia prima che scattasse il patatrac con suo fratello, le chiese di abortire. Sulla questione si è scatenato un vespaio. Dal canto suo Nicole ha smentito la versione dell’ex amica.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.