Skip to main content

una-vita-german-manuelaUna Vita, anticipazioni spagnole: Ursula svela la verità sui corpi di German e Manuela

Ad Una Vita, nel corso degli episodi spagnoli, sta accadendo di tutto e sembrerebbe che Ursula, la fedele domestica di Donna Cayetana, abbia cambiato bandiera e sia passata dalla parte dell’ispettore Mauro, arrivato ad Acacias 38 solo per scoprire la verità sulla morte e la scomparsa dei corpi di Manuela e German. Dopo l’attentato, avvenuto per mano di Martin (nuovo amore di Casilda), in paese cambieranno molte cose, soprattutto a causa della morte di Don Maximiliano che, all’insaputa di sua moglie e sua figlia Leonor, ha acquistato delle terre che porteranno grande ricchezza alle due donne della famiglia Hidalgo. La dark-lady della soap opera, intanto, dopo essere stata tradita da Ursula, inizierà ad avvicinarsi a quella che si scoprirà essere la sua vera madre, Fabiana e Teresa, vera erede dei Sotelo Ruz, continuerà ad incontrare, segretamente, il suo amato Mauro che, in realtà, è destinato a sposarsi con un’altra donna, Humildad.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: che fine hanno fatto i corpi di Manuela e German?

Teresa e Mauro, per poter scoprire la verità su German e Manuela, cercheranno di ingannare e convincere Ursula a farsi dire la verità e dopo vari tentennamenti e sotterfugi, la domestica di Donna Cayetana rivelerà a Teresa di sapere qualcosa che nemmeno la sua signora sa. L’ispettore e la sua amante decideranno di seguire Ursula per scoprire la verità, ma qualcosa andrà e storto e i due giovani amanti perderanno le tracce della donna. Teresa e Mauro rimarranno nel bosco da soli per tutta la notte e finiranno per baciarsi appassionatamente, ma cercheranno di frenare il loro istinto per il bene di Humildad che sta male.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ursula tradisce Cayetana?

Mauro e Teresa, alla fine, non riusciranno a scoprire la verità sulla morte dei poveri German e Manuela e così le indagini continueranno senza alcun risvolti positivo. Cosa accadrà subito dopo ad Una Vita? Ursula deciderà di rivelare tutto quello che sa o continuerà ad essere fedele a Cayetana?! Lo scopriremo molto presto!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.