Skip to main content

zulema e macarena vis a visVis a Vis – El Oasis è il nome dello spin-off sulle ragazze di Cruz del Norte e Cruz del Sur

Vis a Vis El Oasis è lo spin-off di Vis a Vis, l’amatissima serie tv spagnola sulle ragazze delle carceri di Madrid. Otto nuovi episodi che portano la firma di Iván Escobar, ideatore della serie, insieme agli sceneggiatori Lucía Carballal e JM Ruiz Córdoba. Durante la terza e la quarta stagione della serie – la quinta non è stata confermata -, abbiamo conosciuto una banda di criminali di Cruz del Este, la prigione maschile. Per questo molti pensavano che lo spin-off di Vis a Vis sarebbe stato sul carcere maschile e che erano stati introdotti nella trama per questo. E invece non sarà così! Lo spin-off ci sarà, è stato ormai confermato e presentato da mesi e sappiamo anche che le protagoniste di Vis a Vis El Oasis sono nostre vecchie conoscenze. Sarà tutto ancora all’insegna del girl power, dunque.

Trama Vis a Vis El Oasis, lo spin-off su Zulema e Maca: le anticipazioni e il cast

Rivedremo infatti Zulema e Maca in Vis a Vis El Oasis, le due protagoniste indiscusse del carcere che da acerrime nemiche diventeranno, di fatti, socie. La trama di Vis a Vis El Oasis vede le due tornare alla vita da criminali, non le ritroveremo infatti con addosso l’inconfondibile tuta gialla ma nelle vesti di ladre. Zulema e Maca dopo anni di rapine come La Marea Gialla decideranno di separarsi, ma non prima di mettere a segno l’ultimo grande colpo. Una piccola anticipazione sul destino delle due protagoniste era già stata fornita nelle scene finali di Vis a Vis 4, quando sono state mostrate le vite dei personaggi a distanza di qualche anno. Maca e Zulema non saranno sole: con loro ci sarà anche Goya. Nel cast di Vis a Vis El Oasis ci saranno anche Sandoval e Roman, il fratello di Macarena.

Vis a Vis El Oasis data d’uscita, quando esce in Italia lo spin-off di Vis a Vis

Quando esce Vis a Vis El Oasis in Italia? Non c’è ancora una data d’uscita, con sommo dispiacere dei tantissimi appassionati italiani della serie tv. In Spagna invece è tempo di riappassionarsi a Zulema e Maca: su Fox Espana infatti la serie prenderà il via lunedì 20 aprile 2020. Rimaniamo in attesa della data d’uscita in Italia!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.