Connect with us

Amici

Virginio Simonelli si confessa a Vanity Fair

Virginio Simonelli il vincitore del Talent Show Amici di Maria De Filippi trasmesso da canale 5, ha rilasciato una intervista- confessione a Vanity Fair, nella quale dichiara di non essere in competizione con Annalisa Scarrone, che si è classificata seconda in questa decima edizione del talent Show.

Sono trascorsi diversi mesi, da quando la scuola più spiata d’Italia ha chiuso i battenti, e adesso tocca ai suoi ex allievi far parlare di sé per le loro qualità canore e professionali.

Abbiamo visto Annalisa Scarrone superare nelle classifiche il vincitore Virginio, ma questo sembra non aver offuscato l’amicizia e sana competizione tra i due, che stanno riscuotendo un discreto successo dal popolo amante di “amici” ma anche della musica.

Il cantante ha, infatti, affermato che i due si vogliono bene si rispettano. Questo ha aggiunto che augura a entrambi di avere un futuro roseo e sereno con la musica e con le loro canzoni.

La giornalista ha anche chiesto notizie sulla sua vita sentimentale, Virginio Simonelli, ha confessato di non avere nessuna relazione stabile, che non gli piacciono i rapporti poco seri, e che quando sarà vorrà avere un rapporto serio e duraturo.

Adesso è libero e si vuole solo divertite, in quest’affermazione, però il giovane cantante si è lasciato andare a un’espressione forse non troppo poetica che sta già dilagando nel web: “non scriva però che perdo il mio tempo a bere e tro….iare!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top