Skip to main content

ibizaDove vanno in vacanza i vip?

L’estate 2016 è ufficialmente iniziata e sono molti i vip che hanno preso un aereo e sono partiti per le tanto desiderate vacanze. Chi per qualche giorno e chi, invece, per un periodo più lungo. Sono diverse le mete scelte dall’Italia all’estero, ma una prevale su tutte, ancora una volta. Si tratta di Ibiza, il ritrovo estivo di personaggi del mondo dello spettacolo italiano. Se una volta erano Porto Cervo e Milano Marittima le mete imperdibili per l’estate dei famosi, ora è l’Isla a dominare con la sua natura e il suo divertimento. Un giusto mix per passare delle vacanze indimenticabili.

I vip ad Ibiza.

Iniziamo da chi ha passato solo qualche giorno ad Ibiza e ha già fatto ritorno in Italia. Stefano De Martino ha trascorso alcuni momenti di relax in terra spagnola per tornare poi ai numerosi impegni di lavoro in patria. Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono stati cinque giorni sull’Isla tra divertimento e amore. Martina Pinto ha lasciato un pezzo di cuore ad Ibiza, luogo da cui trova sempre difficile separarsi. Mentre Cristina Buccino pare aver fatto breccia nel cuore di Marco Borriello, complice proprio l’isola spagnola. Ora è il turno di Belen Rodriguez che ha affittato una villa con la sua famiglia e che oggi verrà raggiunta dalla sorella minore Cecilia. Anna Safronick ha scelto questo posto per trascorrere le vacanze in compagnia delle amiche. Non mancano i calciatori come Luca Marrone, Luca Caldirola e Fabio Borini con le rispettive compagne. Ed anche Marco Borriello che ad Ibiza ha una casa e che con Gianluca Vacchi sta divertendo il mondo virtuale con i loro video alla scoperta di luoghi non conosciuti.

Ibiza regina dell’estate 2016.

Ancora una volta, Ibiza si conferma la meta prediletta per questa calda estate 2016. Non solo da personaggi famosi, ma anche numerosi giovani ragazzi alla ricerca di divertimento e spensieratezza.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.