Skip to main content

MARTINA-STOESSEL-PETER-LANZANI-BIANCO E NEROMartina Stoessel e Peter Lanzani sono tornati insieme? Gli Indizi.

La notizia sta facendo il giro del web, a partire dai principali siti di gossip argentini: a quanto pare, la crisi tra Martina Stoessel e Peter Lanzani sarebbe definitivamente superata, ed i due sarebbero tornati insieme. Poco più di un mese fa, la notizia della crisi e della conseguente separazione tra l’amatissima protagonista di Violetta ed il suo fidanzato, con il quale si era addirittura parlato di imminenti nozze, aveva lasciato di stucco milioni e milioni di fan di Martina. Non si trattava però di un semplice gossip privo di fondamento, visto che, come vi avevamo raccontato noi di Gossip e Tvla stessa Martina aveva rilasciato delle dichiarazioni in cui confermava la separazione dal fidanzato, nonostante tra i due ci fossero ancora ottimi rapporti e soprattutto, dei sentimenti. Martina e Peter sono riusciti a stare lontani l’uno dall’altra molto poco, la crisi sarebbe ormai solo un lontano ricordo ed i due farebbero nuovamente coppia fissa, a giudicare dalle foto pubblicate da molti settimanali di gossip argentini. A quanto pare, Martina e Peter sarebbero stati fotografati insieme  nella piscina di un hotel di lusso in Ecuador, durante uno dei rari momenti di riposo tra una data e l’altra del Violetta Live 2015.

Martina Stoessel e Peter Lanzani: amore a lieto fine per Violetta?

La storia d’amore tra Martina Stoessel e Peter Lanzani ha fatto sognare i fan di tutto il mondo: 24 anni lui, 18 anni lei, si sono conosciuti nel 2013, e si sono subito innamorati, a dispetto della giovane età di Martina, che all’epoca aveva appena 16 anni. Da allora i due sono sempre stati inseparabili, condividendo i momenti di riposo durante le riprese di Violetta, o tra una data e l’altra del tour, come testimoniano anche le tante foto postate sui loro profili social, in cui appaiono sorridenti e davvero tanto innamorati. Le ragioni della separazione di Martina e Peter non sono mai state del tutto chiare, ed anche le dichiarazioni rilasciate da Martina sull’argomento sono sempre state molto vaghe: “Non c’è ancora niente di definitivo, in fondo non lo è niente nella vita, e comunque noi siamo ancora molto giovani”. Eppure, evidentemente il sentimento tra i due è davvero molto forte. Secondo quanto riportato dal sito internet argentino TN.com, infatti, Peter e Martina sarebbero più uniti e più innamorati che mai, e le recenti foto a bordo piscina mostrerebbero che un mese di lontananza non hanno in alcun modo minato la loro grande intesa.

Martina Stoessel e Peter Lanzani: una storia a lieto fine?

E’ di nuovo amore tra Martina Stoessel e Peter Lanzani, e proprio come accade nelle storie che hanno per protagonista Violetta, il lieto fine davvero non poteva mancare. Dopo aver compiuto 18 anni, ed aver deciso di tentare il grande salto della carriera solista, abbandonando il  successo raggiunto con il cast di Violetta, chissà che Martina non decida di seguire del tutto le orme della sua amica e collega Lodovica Comello, coronando il sogno d’amore suo e di Peter con un matrimonio da favolai fan non chiederebbero di meglio!

2 Commenti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.