Skip to main content

 Violetta e il nuovo album

Dopo il grande successo del primo album di figurine di Violetta dedicato alla prima stagione della Serie Disney, con 10.000.000 di immagini vendute e incollate, arriva una nuova raccolta dedicata a Violetta, che si chiamerà Un giorno con Violetta. La nuova collezione, creata in onore della seconda stagione della Serie tv, uscirà il 13 Settembre. Tutte le fan e i fan di Violetta potranno vedere la seconda stagione dal 14 Ottobre su Disney Channel.

La raccolta di figurine nasce da una collaborazione Panini-Disney e si prevede già un’ondata di giovani ansiosi di averla tra le mani.L’album è composto da 32 pagine e ci saranno 228 figurine, di cui 60 particolari con glitter, materiali trasparenti e metallizzati. Inoltre sarà presente all’interno lo speciale Quiz tablet di Violetta.

Il Direttore Panini del Mercato Italia, Antonio Allegra, si dice entusiasta per questa nuova edizione. Tutti pazzi per Violetta!

I prezzi: l’album costa 2 euro, ma in occasione dell’uscità sarà disponibile, al prezzo di 3 euro, il pacchetto con album e 25 figurine.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.