Skip to main content

Vin Diesel: la vita privata dell'attoreVin Diesel gay? Tutta la verità sull’attore di Fast and Furious

Da qualche tempo ormai gira voce che Vin Diesel sia gay. Qualunque sia la ragione, nonostante le proteste di Diesel e la chiara storia personale, l’eros del protagonista di Fast and Furious è rimasto sotto un dibattito acceso. Ci sono anche diversi siti web dedicati all’interrogatorio se l’attore è gay o meno e molte persone cercano una risposta a questa domanda. Vin Diesel è un’icona del cinema mondiale e ogni piccolo gossip sull’attore scaturisce una grande curiosità.

Vin Diesel: la moglie Jimenez come una copertura

Sappiamo che Vin ha avuto diverse donne nella sua vita prima di conoscere la sua attuale compagna Paloma Jimenez. Molte persone ritengono che Vin Diesel e la sua ragazza di lunga durata Paloma non siano davvero sposati e che si tratti in realtà di una copertura per l’interprete. I due però sono felicemente innamorati da dieci anni e hanno già tre figli insieme, Hania Riley, Vincent Sinclair e Pauline.  Tre figli sembrano un po’ troppo per una copertura, quindi la notizia di Vin Diesel gay può essere considerata una bufala. I bambini, comunque, somigliano tanto ai genitori, quindi  il vero problema è che Vin e Paloma siano davvero innamorati. I due non possono tenere le mani lontane l’uno dall’altra. In definitiva possiamo dire che Vin Diesel non è gay.

Vin Diesel gay? La replica dell’attore protagonista di Fast and Furious

Vin ama mantenere la propria vita familiare estremamente privata. Infatti, non ha mai annunciato formalmente la nascita di uno dei suoi tre figli. Molte persone sospettano di Diesel a causa del suo stile di vita segreto. Ma se ha mantenuto segreta il resto della sua vita privata, forse la sua privacy non implica necessariamente che abbia qualcosa da nascondere. Durante un’intervista radiofonica a New York a Vin gli è stato chiesto se fosse veramente gay. La sua risposta è stata questa: “Non metterò tutto sulla copertina di una rivista come vari altri attori. Io provengo dal “codice del silenzio” di Harrison Ford, Marlon Brando, Robert De Niro e Al Pacino.”  Vin Diesel, quindi, non è gay e ama mantenere la propria vita privata fuori dai riflettori.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.