Skip to main content

Victoria’s Secret, Adam Levine sposa Behati

E’ recente il fidanzamento ufficiale tra Adam Levine, leader dei Maroon 5, e Behati Prinsloo, modella di Victoria’s Secret. I due sono tornati insieme dopo un periodo di pausa e il cantante ha sorpreso tutti rivolgendo alla modella la fatidica domanda. Ma come è nato il loro amore? Come si sono conosciuti? I due non hanno avuto di certo il classico primo incontro seguito dal primo appuntamento, ma al contrario si sono conosciuti molto prima di innamorarsi. Adam in precedenza era infatti fidanzato con Anne Vyalitsyna, anche lei famosa modella di Victoria’s Secret e quindi collega, nonché amica, di Behati. I due sono stati fidanzati per molto tempo, circa tre anni, tanto che i sostenitori della coppia pensavano un giorno di vederli all’altare. Adam e Anne apparivano sempre innamoratissimi ogni qualvolta erano avvistati e sicuramente lo erano.

Adam e Anne, un grande amore

La modella ha anche partecipato a due video musicali dei Maroon 5, “Misery” e “Never Gonna Leave This Bed“, dove la passione e l’amore che la legava a Levine erano evidenti. I due inoltre hanno posato insieme per diversi servizi fotografici, tra cui la famosa campagna pubblicitaria per prevenire il cancro alla prostata. Nel 2011 poi i Maroon 5 si sono esibiti proprio sul palco del famosissimo Victoria’s Secret Fashion Show e, al momento della sfilata di Anne, Adam ha accompagnato la sua fidanzata mano nella mano per poi baciarle teneramente la guancia. La loro storia dopo tre anni ha però inaspettatamente avuto fine e Adam ha iniziato a frequentare Behati, collega e, a giudicare dalle foto private che la ritraggono con Anne, in passato anche amica della sua ex ragazza. Ovviamente in molti hanno ipotizzato che tra Adam e Behati non sia nato tutto dopo la chiusura della precedente storia.

Adam e Anne, Misery

Adam e Anne, Victoria’s Secret Fashion Show 2011

 

Adam e Behati, presto i fiori d’arancio!

Tuttavia la verità possono saperla solo i diretti interessati, mentre noi ci limitiamo ad analizzare i fatti. Comunque stiano le cose però ora Behati e Adam sono pronti al grande passo e noi non possiamo che augurare loro un lungo e felice matrimonio!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.