Skip to main content

X Factor 8: l’esperienza di Victoria Cabello

Questa sera andrà in onda la finale dell’ottava edizione di X Factor. Quest’anno abbiamo assistito ad un rimescolamento nella giuria di X Factor. Ad affiancare Morgan, storico giudice del programma, e Mika, che aveva già avuto un’esperienza da giudice ad X Factor 7, sono intervenuti il cantante Fedez e la conduttrice Victoria Cabello. Questa nuova giuria non è stata affatto monotona né noiosa. Non sono mancati gli scontri, soprattutto tra Morgan e Fedez. Sono però nate anche nuove amicizie, come quella che lega Victoria Cabello a Mika. Proprio la presentatrice Victoria Cabello ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui parla della sua vita professionale, del suo futuro e della sua esperienza ad X Factor. Innanzitutto preme sapere se rivedremo Victoria Cabello nella prossima edizione di X Factor. “Non so ancora se farò X Factor 9, ma in Sky ho trovato un editore che mi piace” dice Victoria. Infatti, ad X Factor, la presentatrice si è ritrovata “In una veste corale per la prima volta in carriera“. Il ruolo di giudice era totalmente nuovo per Victoria che è  “Abituata a scrivere” i suoi programmi. Dunque Victoria non sa ancora se tornerà a sedersi tra i giudici della prossima edizione di X Factor. Tuttavia la presentatrice non nega di essersi trovata molto bene su Sky, dopo essere passata da MTV, Mediaset e Rai.

Victoria Cabello: il suo commento su X Factor

Come si è trovata Victoria Cabello nella nuova esperienza televisiva di X Factor? “Si cresce, si cambia e ci si adegua al contesto” dice VictoriaNon avevo bisogno di rifare quello che ho già fatto in passato. Ho scoperto e mostrato il mio lato umano e femminile“. Insomma, X Factor è stato una scoperta per Victoria Cabello che si è cimentata in qualcosa di totalmente nuovo per lei che è sempre stata al centro dei programmi da lei condotti. Ad X Factor invece “Il centro del programma dovevano essere i ragazzi“, dice Victoria. La ragazza si è sempre mostrata molto buona nei suoi giudizi sulle esibizioni dei cantanti perché non le andava “Di destabilizzare qualcuno con dei giudizi cattivi“. La Cabello si è trovata molto bene con i suoi colleghi giudici. Riguardo a Fedez dice: “Mi colpisce la sicurezza dei 25 anni“. Morgan invece, secondo la simpatica VictoriaE’ il figlio segreto di Ozzy Osbourne e Daniel Barenboim, è genio e sregolatezza e i suoi ‘spiegoni’ sono sempre interessanti“. Con Mika si è creata una vera e propria amicizia tanto che “L’altra sera abbiamo pure fatto una tombolata a casa di amici” racconta Victoria. L’esperienza di Victoria Cabello ad X Factor è stata positive, come si deduce dalle sue parole, tuttavia non si sa se la rivedremo ad X Factor 9.

Victoria, una presentatrice da one woman show

Nelle varie reti televisive, abbiamo sempre visto Victoria Cabello alla guida dei programmi che conduceva. Basta citare “Very Victoria“, programma condotto dalla presentatrice italo-inglese che la vedeva al centro di tutto in stile David Letterman. Ad X Factor abbiamo invece assistito ad una Victoria inedita, parte di un gruppo e con uno spazio limitato. Sarà per questo che Victoria Cabello non ci dà certezze circa la sua partecipazione ad X Factor 9? “Sono abituata a scrivere i miei programmi e mi piacerebbe tornare a fare una cosa mia. Ce l’ho in mente da 5 anni” afferma Victoria. Ci sono, dunque, alte probabilità di rivedere Victoria condurre un programma tutto suo, scritto anche da lei, come ha fatto prima di X Factor. La Cabello ha dichiarato inoltre di essersi trovata molto bene su Sky dove “C’è una cura maniacale del prodotto“. Quindi magari il nuovo programma di Victoria Cabello sarà trasmesso proprio su Sky.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.