Connect with us

Gossip

Victoria Beckham smentisce: “False le notizie sul parto il 4 Luglio”

La notizia che Victoria Beckham dovesse partorire il 4 Luglio 2011 è stata prontamente smentita, ieri pomeriggio, dal portavoce della famiglia sul Mail Online che ha dichiarato che “le voci sul parto sono spazzatura, contrariamente alle notizie circolate Victoria non ha ancora partorito ma accadrà molto presto“.

Le voci a cui si riferisce il portavoce risalgono a qualche mese fa, quando nei vari tabloid internazionali era giunta la notizia che la ex Spice Girl avesse concordato con il ginecologo di partorire il 4 Luglio, e che la bambina si sarebbe chiamata Atlanta.

Per il momento, ciò che è certo rispetto alla gravidanza di Victoria è appunto che sarà femmina, ma sarebbero assolutamente false le notizie che darebbero per certo il nome della bimba: dopo tre figli maschi, Victoria affronterà per la prima volta la gioia di diventare mamma di una femminuccia, come aveva sempre desiderato, e per questo motivo vuole che sia tutto perfetto.

Sto facendo tutto in modo diverso stavolta. – ha dichiarato la ex Spice – Sono così orgogliosa di essere incinta, mi sento fortunata e felice”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top