Skip to main content

Vi piace Wild Oltrenatura, il programma condotto dalla bella Fiammetta Cicogna? Allora saprete sicuramente chi è Bear Grylls: l’uomo che può davvero tutto. E’ lui che si fa sparare con il paracadute su territori praticamente invivibili e sopravvive a tutto. Memorabile la sua impresa nel deserto dove ha praticamente bevuto la sua urina per indratarsi.

Non c’è posto che Bear non riesca a dominare: cascate altissime, paludi e foreste sono come una passeggiata per lui. Bear non esita a cibarsi di quello che capita pur di mostrrare che si può proprio sopravvivere a tutto.

Ebbene se vi piacciono le avventure di Bear Grylls, allora non potete perdere questa divertente parodia, che mostra un Bear davvero eccezionale. Non c’è niente che possa fermarlo: acqua, vento o neve e altezze impossibili.

Così lo vediamo all’opera nel bosco di Frat Frat mentre cerca di insegnare tutte le tecniche di sopravvivenza agli ascoltatori. Il novello Bear costruisce un navigatore satellitare con un pezzo di legno che però non si rivela un’invenzione utilissima, visto come  lo tratta.

Insomma un Bear davvero sui generis davvero molto divertente. Il video è molto carino perché costruito proprio sulla falsariga del vero Bear Grylls. Molto carini i dialoghi con il navigatore.

Se amate Wild Oltrenatura allora non potete perdere questo video e gustare tutte le avventure di Bear Grylls.

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.