Skip to main content

Veronica Pivetti, età, altezza, vita privata figli e marito

L’attrice Veronica Pivetti, 52 anni, è conosciutissima nel mondo della televisione. Figlia del regista Paolo e dell’attrice e doppiatrice Grazia Gabrielli, è nata a Milano il 19 febbraio 1965. La Pivetti è alta 168 cm. È stata sposata per quattro anni, dal 1996 al 2000 con l’attore Giorgio Ginex ed ora è single e non ha figli. Oltre al lavoro di attrice, svolge anche i ruoli di regista, conduttrice televisiva e doppiatrice. Esordisce infatti come doppiatrice già all’età di sette anni. Poi, negli anni Ottanta lavora come doppiatrice per alcuni popolari cartoni animati e lavora come doppiatrice anche per alcune serie televisive e soap opera.

Veronica Pivetti, vita sentimentale e figli

“Da 15 anni sono serenamente single. -ha confessato nel 2015 Veronica Pivetti a Grazia- Ho commesso abbastanza errori da non sentire più la mancanza di un compagno. Sono piena di interessi e l’amore non rientra tra questi. Voler stare in coppia è una devianza culturale che, purtroppo, accomuna tutte le donne. Con Giorgio sono stata fidanzata quattro anni, poi sposata e ci vogliamo ancora bene. Non mi dispiace non aver avuto figli. Mai avuto l’istinto materno. Ho i cani e un figlio, in qualche modo, l’ho fatto: è il mio film da regista”.

Veronica Pivetti, “Ho superato la depressione”

“Oggi sono serena e piena di progetti. -ha spiegato nell’intervista- Ho definitivamente superato la grave depressione di cui ho sofferto dai 36 ai 42 anni e che ho raccontato con autoironia nel libro Ho smesso di piangere. Ne sono uscita con l’aiuto dei medici e della recitazione. Nella fase più acuta lavoravo come una pazza, giravo le fiction Il maresciallo Rocca e Provaci ancora Prof! Avevo una doppia vita: di giorno sul set, la sera in casa a disperarmi. Ma è passata e oggi sono felice di poterlo raccontare”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.