Skip to main content

Veronica Maya pausa dalla Rai: nessun licenziamento

Veronica Maya finalmente rompe il silenzio e dice la sua sulle voci che la vorrebbero essere stata licenziata dalla Rai. Sono passate già alcune settimane dall’imbarazzante incidente che l’ha vista protagonista in una puntata di Tale e Quale show dove è letteralmente uscita fuori dal vestito durante l’imitazione di Madonna ma nel web e sui giornali la polemica non accenna a placarsi. A mettere ulteriore carne al fuoco in tutta questa faccenda c’è stata l’improvvisa e sospettosa sostituzione della conduttrice di Linea Bianca timone del nuovo programma Rai in partenza il 27 dicembre con Massimilano Ossini. Questo cambio ha fatto pensare ad un vero e proprio licenziamento di Veronica Maya, la cui ultima apparizione in tv è stata con lo Zecchino d’oro. Anche Luciana Littizzetto, nella sua letterina a Babbo Natale nella puntata di Che tempo che fa di domenica 21 dicembre, ha fatto delle illazioni sul fatto che l’azienda di Viale Mazzini avesse silurato la conduttrice dopo quanto accaduto a Tale e Quale Show.  Tuttavia, Veronica Maya non ci sta e dal settimanale Chi chiarisce la sua posizione.

La pausa di Veronica Maya dopo l’incidente a Tale e Quale Show

Veronica Maya ci tiene a precisare che la Rai non l’ha affatto licenziata. Dalle pagine di Chi, la conduttrice ha rivelato che lei stessa, d’accordo con l’azienda ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro dopo dieci anni. Dunque, queste affermazioni sembrerebbero mettere fine alla polemica e alle speculazioni su questo presunto licenziamento. Tuttavia, la Maya è tornata a parlare anche dello spiacevole episodio che l’ha vista protagonista nel programma condotto da Carlo Conti. Ha rivelato come anche durante le prove ci fossero dei problemi che le sarte hanno cercato di risolvere nel migliore dei modi, non credendo che anche le spalline potessero comportare un problema durante l’esibizione. E, a chi la accusa di aver proseguito nell’esibizione nonostante l’imbarazzante risvolto Veronica Maya risponde che, da buona professionista, lo show doveva andare avanti ma che, una volta dietro le quinte, prima di tornare sul palco è scoppiata in lacrime.

Veronica Maya e la sua vita oltre il lavoro

Adesso, la Maya avrà tutto il tempo per rilassarsi e dimenticare questo episodio spiacevole della sua carriera durante questo periodo di pausa dal lavoro e dalla Rai. E, soprattutto, potrà passare più tempo con i figli e col compagno Marco Moraci.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.