Skip to main content

veronica mayaVeronica Maya: età, altezza, chi è il marito Marco, i tre figli e la vita privata della conduttrice

Veronica Maya, vero nome Veronica Maria Russo, è una delle conduttrici Rai più conosciute. Classe 1977, ha 40 anni, è alta 170 centimetri e pesa 60 chili. È figlia di un ristoratore e di una regista teatrale e ha vissuto l’infanzia in Francia, a Parigi. Prima di diventare presentatrice ha lavorato come ballerina e attrice. Il passaggio alla conduzione è avvenuto nei primi Anni Duemila, nei programmi sportivi Dribbling e Sabato Sprint. Successivamente è diventata uno dei volti di punta della tv di stato; ha condotto numerose edizioni dello Zecchino d’Oro, Uno mattina estate, Linea Verde, Verdetto Finale. Per quanto riguarda la vita privata, Veronica è stata sposata due volte e ha tre figli.

Veronica Maya, vita privata: due matrimoni e tre figli per la conduttrice

Per cinque anni, dal 2005 al 2010, la Maya è stata sposata con Aldo Bergamaschi, ex corteggiatore di Uomini e Donne oggi cantante affermato in Israele. L’uomo – che in tv aveva corteggiato la prima tronista Lucia Pavan per poi rifiutare il Trono offerto da Maria De Filippi – aveva messo da parte le proprie ambizioni artistiche per stare accanto alla moglie. Aveva deciso di gestire il ristorante del suocero a Montecarlo ma col tempo il matrimonio è andato in crisi. In un secondo momento, Veronica ha chiesto alla Sacra Rota l’annullamento delle nozze. Poi l’ex concorrente di Tale e Quale Show ha ritrovato il sorriso accanto a Marco, di professione chirurgo plastico. I due, prima di sposarsi, hanno avuto tre figli nel giro di pochi anni. I bambini si chiamano Riccardo, Tancredi e Katia, e hanno rispettivamente 5, 4 e un anno.

Veronica Maya, vita privata: il matrimonio da favola con Marco

Dopo la nascita della terzogenita, Veronica Maya e Marco si sono sposati. E il loro è stato un matrimonio da favola, celebrato ai Caraibi e curato dal popolare wedding planner Enzo Miccio. Presenti all’evento solo quaranta selezionati invitati, tutti vestiti di bianco.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.