Skip to main content

veronica-mayaVeronica Maya aspetta un bebè: il lieto annuncio

Estate col pancione per la bella Veronica Maya. La nota conduttrice ha infatti annunciato la sua gravidanza nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, comunicando, con grande gioia, l’arrivo di un altro bebè. Il terzo per lei e il suo compagno Marco, già genitori di Riccardo Filippo, di tre anni e mezzo, e Tancredi Francesco, di due. Gioia immensa per la bella coppia anche perché arriverà in famiglia la prima femminuccia, cosa che la conduttrice confessa di aver capito sin da subito: “Ho capito che poteva essere femmina nelle prime settimane“.

Veronica Maya è incinta: una femminuccia dopo due maschietti

A farle comprendere di essere in attesa di una bambina, dichiara la conduttrice, sono stati gli inaspettati sintomi: “Ho avuto molte nausee, malessere, mi sentivo stanchissima: tutti sintomi che non avevo avuto nelle altre due gravidanze”. Veronica Maya è ora al quarto mese di gravidanza: la nascita del terzo bebè, che si chiamerà Katia, è quindi prevista per fine anno, cosa che la bella conduttrice commenta con grande gioia – “Sarà il più bel regalo di Natale“.

Veronica Maya presto mamma “tris”: un’estate col pancione

Un’estate quindi davvero speciale quella di Veronica Maya. La conduttrice si gode le vacanze, appena iniziate, sulla bellissima isola di Capri assieme alla sua famiglia, in attesa del lieto evento, che la renderà mamma per la terza volta.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.