Skip to main content

VERO TV: L’UNICA ISOLA FELICE DEL DIGITALE TERRESTRE –  Ha debuttato lo scorso 11 Giugno  sul canale 137 del digitale terrestre Vero Tv, nuovo e felice  sperimento dell’editore Guido Veneziani, idea nata in seguito all’enorme successo raggiunto dal giornale dopo  7 anni dalla sua nascita. Solo nel 2011, infatti, ha fatturato oltre 75 milioni di euro.  Diventare un canale televisivo omonimo è stato quasi naturale. Si tratta di un nuovo modo di comunicare, diverso, rivoluzionario in un certo senso. Mai prima d’ora era accaduto che un giornale diventasse canale televisivo in piena regola.  L’obiettivo è quello di fare concorrenza alla tv generalista, Rai e Mediaset, e pare che dopo due settimane di messa in onda, ci stiano riuscendo, tanto da essersi valso il soprannome di isola felice del digitale terrestre.  Grazie alla moltitudine di temi di cui si occupa: dal trucco alla moda, dalla cucina al benessere, dall’attualità ai viaggi, dall’arredamento alle storie quotidiane. Senza mai dimenticare il gossip. Ma una nota di merito va anche al cast, di tutto rispetto.

VERO TV: il cast – Superati i 2 milioni e 500 mila contatti, l’editore non può che festeggiarne i risultati con un cast che ha attirato da subito le simpatie e l’approvazione del pubblico. E’ tornato a fare televisione Marco Columbro, uno dei conduttori più amati e graditi dagli italiani. Dopo un lungo periodo di stop forzato in seguito a un ictus che lo aveva colpito anni fa, il presentatore ex Mediaset è tornato con il suo consueto garbo e la sua eleganza innata. Ritornano alla conduzione anche Maurisa Laurito e Laura Freddi, messe un po’ in ombra dalla tv generalista. Sta ottenendo una buona percentuale di gradimento, nonostante i pregiudizi iniziali, Margherita Zanatta, salita alla ribalta grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello. La fidanzata di Andrea Cocco, vincitore della sua stessa edizione, risulta originale e simpatica.  Dulcis in fundo Corrado Tedeschi, molto apprezzato anche a teatro.

VERO TV: LA PROGRAMMAZIONE – Il direttore creativo Riccardo Pasini, Il direttore del canale Vero Tv Anna Disabato e il direttore editoriale Maurizio Costanzo ce la stanno mettendo tutta  per fare in modo che il programma sia ogni giorno avvincente e agguerrito. Da qui la decisione di riportare sul piccolo schermo due delle serie televisive più seguite: Beverly Hills 90210 e Dynasty. Il successo sarà garantito.

SCOPRI IL NUOVO SONDAGGIO DI GOSSIPETV E VOTA I TRONISTI DI UOMINI E DONNE PER LA CATEGORIA TRONISTA SI NASCE: ELEGGERAI IL TRONISTA PIU’ BELLO DI SEMPRE! CLICCA QUI!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.