Skip to main content

VERDIANA-ZANGARO-estate-2013VERDIANA ZANGARO E’ FIDANZATA CON GIOVANNI – Verdiana Zangaro, cantante giunta fino alla finale di Amici 12, ha deciso di raccontarsi in un’intervista al settimanale Visto. Verdiana di Amici ha raccontato molte cose di sé, raccontando il suo passato, i suoi progetti attuali e i suoi desideri futuri. Sicuramente nel suo presente c’è Giovanni, il suo fidanzato. Questi ultimi mesi per Verdiana Zangaro sono stati ricchi di tante novità, ma Giovanni non è una di queste. Verdiana infatti conosce Giovanni da ben nove anni perché hanno in comune lo stesso amore per la musica. Verdiana e Giovanni sono fidanzati da “un paio di anni”, da quando hanno capito che “tra noi c’era qualcosa di più profondo”. Verdiana insomma non fa parte di quella schiera di ragazze che si concentrano esclusivamente sulla carriera e dicono di non riuscire a conciliare i mille impegni con l’impegno: il successo di Verdiana non ha cambiato nulla nei sentimenti che prova verso il suo fidanzato Giovanni.

VERDIANA ZANGARO E LE BATOSTE PRIMA DI AMICI – Verdiana Zangaro ha precisato come il successo ad Amici sia arrivato dopo mille batoste: le veniva riconosciuto di essere brava, ma mai abbastanza perché qualcuno puntasse seriamente puntasse su di lei. Anche con Amici le era successa questa cosa: per tre anni ha passato tutte le selezioni ma poi non era mai tra i fortunati che venivano chiamati in studio all’inizio del programma. E’ con orgoglio che Verdiana racconta di avercela finalmente fatta ad entrare ad Amici e di essere giunta in finale: “si vede che solo quest’anno i tempi erano finalmente maturi anche per me”La carriera televisiva di Verdiana inizia però molto prima, quando da piccola aveva lasciato un messaggio nella segreteria di Bravo Bravissimo: ma quella per la cantante calabrese non è stata una delusione perché quella partecipazione era solo un gioco per lei. Verdiana nel 2003 aveva partecipato a Sanremo nella categoria Giovani ma si era classificata quarta, proprio come ad Amici, con il brano Chi sei non lo so. Tutte le delusioni che ne hanno conseguito l’hanno portata a chiudersi e per difesa ad apparire fredda, tanto che Mara Maionchi (che parteciperà a Io canto 4) per scuoterla le aveva detto che era di plastica. Quando al serale ha sentito con forza l’affetto del pubblico si è sciolta, ha abbandonato “la coperta di Linus” con cui si difendeva dal mondo ed è nata una nuova Verdiana. 

VERDIANA NON PARTECIPERA’ AL MUSIC SUMMER FESTIVAL – Ora che però Verdiana ha trovato il giusto equilibrio intende lavorare al massimo perchè non è una che ama adagiarsi sugli allori: Verdiana ama scrivere e ha già iniziato a parlare di alcuni suoi pezzi con la sua casa discografica. Quel che è certo è che Verdiana non prenderà parte al Music Summer Festival (qui tutto il cast al completo ed i grandi assenti del Music Summer Festival), ma siamo certi che ci saranno molte altre occasioni in cui Verdiana potrà dimostrare a tutti il suo grande talento… in bocca al lupo!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.