Skip to main content

ana e alberto sposi velvet 4Velvet Collection anticipazioni: il futuro di Ana e Alberto

La quarta stagione di Velvet volge al termine. Questo però non è un addio ma un arrivederci visto che in Spagna andrà in onda lo spin off dal titolo Velvet Collection. Prima di aggiornarvi in merito, riepiloghiamo quanto accaduto nell’ultimo episodio. Dopo il ritorno di Alberto Marquez alla Galleria, vediamo come gli equilibri della Velvet crollano. Carlos ha perso l’opportunità di conquistare e sposare Ana. Cristina non è riuscita a riprendersi Alberto. La Galleria è andata a fuoco per opera di Cristina che è rimasta gravemente ustionata dal fuoco. Metà della Velvet è inagibile e Cafiero ha deciso di vendere per far rientro in Italia. In tutto ciò Alberto ha deciso di sposare la sua Ana e formare quella famiglia tanto desiderata da tempo.

Spin off in arrivo dopo Velvet 4: nuove avventure per i protagonisti

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Velvet 4 ci dicono che Cristina è rimasta nuovamente sola, visibilmente sfregiata dal fuoco, e con un occhio perso a causa dell’incendio. Clara e Mateo decidono di ritornare insieme grazie ad un ultimo e romantico appuntamento. Le nozze di Ana si avvicinano e la giovane stilista è pronta per unirsi in matrimonio con Alberto. Scoperta la verità  in merito alle lettere mai ricevute da parte di Ana, Alberto decide di affrontare Carlos. Il pilota non può far altro che incassare la sconfitta. Jonas riesce ad ottenere il posto di lavoro nella scuola di Parigi. Dopo il primo tentativo di Ana e Alberto di sposarsi, andato a monte a causa di uno svenimento di Rita, i due ci riprovano. Questa volta tutto è perfetto. Clara e Mateo sono tornati insieme e il piccolo Alberto Junior è pazzo di gioia per aver ritrovato il suo papà. Ana e Alberto (Miguel Angel Silvestre) coronano il loro sogno d’amore e questa volta niente e nessuno potrà mai separarli.

Velvet 5 non ci sarà, arriva Velvet Collection: lo spin off dalla Spagna

Dopo questo bellissimo finale, sappiate che Velvet non finisce qui. Dopo la quarta stagione infatti, a breve andrà in onda in Spagna lo spin off: Velvet Collection. Ma di cosa si tratta? La nuova serie è composta da dieci episodi ed il fulcro delle vicende si sposta da Madrid a Barcellona. Ana e Alberto infatti, dopo aver vissuto cinque anni fuori dalla Spagna, decidono di ritornare a casa per intraprendere una nuova avventura. Ana e Alberto avranno però un ruolo molto marginale. I veri protagonisti della serie saranno Clara e Mateo insieme a Pedro, Raul, Enrique Jonas e Dona Blanca. Ci auguriamo che lo spin off abbia successo nella sua terra d’origine e, così facendo, possa aumentare le probabilità di essere acquistato anche dalla Rai per la prossima stagione televisiva.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.