Skip to main content

velvet 4 anticipazioni ana sposa carlosVelvet 4, anticipazioni quarta puntata: Cafiero contro Ana

Le anticipazioni di Velvet 4 inerenti alla quarta puntata ci dicono che la situazione tra Ana e Cafiero diventa sempre più complicata. Marco Cafiero infatti, pur di vendicarsi, ha deciso di infierire sui dipendenti della Galleria. Questi ultimi infatti dovranno abbandonare i loro alloggi per poter ampliare i laboratori della Galleria. Pedro è immerso nel suo nuovo lavoro alla Velvet ma le prospettive non rispecchiano la realtà. Arriva invece il momento in cui Rita decide di confidarsi con sua sorella Clara, rivelandole di essere gravemente malata. Rita deve prepararsi all’intervento, circondata dalle poche persone che le vogliono bene. Solo dopo l’operazione, Rita decide di rivelare tutto a Pedro, il quale riceverà un brutto colpo nel momento in cui apprenderà la malattia della moglie. L’unica a non sapere nulla in merito allo stato di salute di Rita è Ana.

Anticipazioni Velvet 4 stagione: la confessione di Rita, la reazione di Pedro

Le anticipazioni di Velvet 4 sulla quarta puntata ci dicono che a smorzare i toni cupi della fiction è Raul de La Riva. Lo stilista infatti entra in conflitto con Humberto Santamaria e ne vedremo delle belle. La perfida Cristina invece continua a fare pressioni a Carlos in merito alle nozze con Ana. Il tempo è a loro sfavore: se Alberto dovesse tornare prima del previsto, il piano di Cristina salterebbe. Carlos quindi fa la proposta di matrimonio ad Ana ma la stilista non sembra esserne così felice. E’ evidente che il cuore di Ana continua ad appartenere solo ed unicamente ad Alberto. Patricia invece usa la sua gravidanza per mettere sotto scacco Enrique. La donna infatti sa che il bambino è di Valentin ma continua a manipolare il giovane Otegui.

Velvet 4, anticipazioni quarta puntata: Carlos vuole sposare Ana

La anticipazioni di Velvet 4 ci dicono infine che vedremo un momento tenero e straziante riguardante Clara. La donna infatti, appresa la malattia della sorella, si getta tra le braccia di Mateo per cercare conforto. Quale sarà stato il motivo per cui Clara e Mateo si sono lasciati? Problemi in arrivo nel momento in cui Cafiero scopre Clara abbracciata a Mateo…. L’appuntamento per il quarto episodio di Velvet è per il 20 Luglio, in prima serata su Rai Uno!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.