Skip to main content

velvet-3-clara-mateo-matrimonio-finaleVelvet 3, ultima puntata: il matrimonio di Clara e Mateo

Dopo una stagione molto sofferta, siamo giunti al finale della terza stagione di Velvet. La storia di Ana e Alberto ci ha fatto patire e sappiate che quello che ci aspetta è tutt’altro che un lieto fine. Ma prima di svelarvi tutto, andiamo con ordine. Nell’ultima puntata scopriremo la vera natura di Raul. Lo stilista infatti aiuterà un suo antico amore, Toni, nascondendolo nella Galleria per non essere perseguitato dalla legge. A quei tempi gli amori contro natura erano considerati al pari della delinquenza e, con l’aiuto di Donna Blanca, Raul tenterà di proteggere il suo vecchio amore procurandogli un passaporto falso per la Francia. Nel frattempo Carlos, il pilota, offrirà ad Ana il suo appoggio e soprattutto la promessa di farsi carico del figlio che aspetta. A dispetto dei gesti romantici ed affettuosi di Carlos, Ana non potrà fare a meno di pensare ad Alberto: l’amore per il giovane Marquez non svanirà così facilmente. Per non farci mancare ancora problemi, vedremo come Cristina continuerà la sua lotta personale contro Ana. Oltre a distruggere le lettere che Alberto le inviava quando era a Londra, Cristina sarà furiosa con Ana non solo perchè è rimasta incinta di Alberto, ma anche perchè le ha rubato il suo migliore amico Raul. Mossa dalla follia, Cristina inizierà ad urlare e dirà ad Ana che se lei non è riuscita ad avere un figlio da Alberto non lo avrà nemmeno Ana e, per questo motivo la spingerà dalle scale. Ana perderà il bambino?

Velvet 3, ultima puntata: Rita è incinta, la fine di Cristina

Dopo i preparativi manipolati dalla madre e dalle zie di Mateo, il tanto e atteso matrimonio tra la coppia più piccante di Velvet è finalmente arrivato. Il colpo di scena che ruberà il momento di gloria di Clara e Mateo sarà causato dalle doglie di Ana, che si preparerà a partorire nel bel mezzo della chiesa. Sarà un bambino o una bambina? Per saperlo clicca qui.Il desiderio di Ana sarà di avere un figlio maschio e chiamarlo Alberto, cosa che farà andare in collera Carlos. Oltre a questo, Carlos dovrà confrontarsi con un nuovo rivale, Marco Cafiero. Il nuovo imprenditore infatti si schiererà al lato di Ana e la aiuterà a vincere su Cristina, che mostrerà la sua follia a tutti i membri della Velvet, impugnando un paio di forbici e tentando di ferire la nostra protagonista Ana. Il capitolo Cristina si chiude in bellezza, con la psicopatica Otegui scortata in un centro di riabilitazione e, molto probabilmente, la rivedremo nella quarta stagione. Enrique, rendendosi conto della follia di sua sorella, darà la colpa a Barbara per averla incitata a fingere la gravidanza e nell’aver creato un mostro. Le accuse del marito scivoleranno indifferenti su Barbara, la quale non ci penserà due volte a lasciarlo per un altro uomo.

Velvet 3, ultima puntata: Ana sposerà Carlos o Alberto tornerà in tempo?

Buone notizie invece per Patricia, visto che gli Alcocer recupereranno la loro fortuna. Oltre a questo, vedremo come la sorella di Alberto si avvicinerà ad Ana, trasformandosi in un’altra persona. Finalmente vedremo il lato buono di Patricia, la quale regalerà ad Ana il vestitino per il battesimo del piccolo Alberto, preoccupandosi finalmente di sua cognata e del suo nipotino. Velvet si conclude con una buona speranza per il futuro, sebbene la storia d’amore tra Ana e Alberto sarà ostacolata da Carlos. Raul è riuscito a far fuggire Toni e la chiamata di quest’ultimo gli farà tirare un respiro di sollievo. Finale felice anche per Mateo che, inaspettatamente si è ritrovato a discutere con suo padre il giorno del suo matrimonio, perdonandolo e accogliendolo nella sua nuova vita. La sorpresa più bella invece ce la regala la nostra pazzerella Rita, che finalmente sarà incinta. Pedro passerà gli esami per poter prendere il posto di Don Emilio e la terza stagione di Velvet si conclude con i dubbi di Ana se sposarsi o meno con Carlos, ignorando che Alberto sia vivo….. Cosa succederà quando Ana e Alberto scopriranno di essere stati nuovamente vittime di Carlos? Quando potranno celebrare il loro amore? Non ci resta solo che aspettare la quarta stagione per sapere la verità. 

Alberto tornerà nella 4 stagione? Clicca qui!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.