Skip to main content

velvet-3-cristina-oteguiVelvet 3, nona puntata: Ana è incinta di Alberto

Ci avviciniamo sempre di più agli episodi finali e, state certi, che i colpi di scena vi lasceranno senza parole. Ana scoprirà di essere incinta di Alberto da quasi tre mesi. La notizia da un lato la spaventa, l’idea di affrontare una gravidanza da sola e di crescere un figlio senza un padre non è il massimo che si possa aspettare; dall’altro lato la rincuora, visto che questo bambino sarà l’unico ricordo felice  di Alberto. Ad ogni modo, tutti le daranno un appoggio: suo zio Emilio, Donna Blanca, Clara, Rita e perfino Patricia, che mostrerà un lato più umano e sensibile dopo la morte di suo fratello. In seguito vedremo come Carlos, il pilota, non perderà tempo e rimarrà accanto ad Ana tutti i giorni, portandole fiori e riempiendola di bugie. Infatti scopriremo come Carlos corromperà il postino, impedendo ad Ana di ricevere le lettere di Alberto, ancora in vita, ad Istanbul. Per quanto tempo Carlos riuscirà ad impedire che la verità venga a galla? Prima o poi Alberto proverà a contattarla in qualche modo ed allora per Carlos non ci sarà più nulla da fare. Nel frattempo Enzo Cafiero giungerà alla Galleria giusto in tempo per la presentazione della collezione di gioielli. Tutti vorranno ingraziarsi il nuovo proprietario, specialmente Enrique, il quale provocherà l’ira di Mateo e di Raul. Ma Cafiero sarà un uomo difficile da soggiogare e vedremo come l’ingresso di Marco Cafiero ( Francesco Testi), suo figlio, provocherà una vera rivoluzione nella Velvet.

Velvet 3, nona puntata: Cristina tenta di uccidere Ana

Novità anche per Clara e Mateo. La coppia vivrà indirettamente le conseguenze della morte di Alberto, visto che Mateo si chiuderà in se stesso e Clara ne subirà le conseguenza. Raul tenterà di farlo reagire affinchè non si lasci sfuggire l’amore della sua vita e infatti vedremo come Mateo urlerà al mondo l’amore nei confronti di Clara e le chiederà di sposarlo. La nostra segretaria accetterà piena di entusiasmo mentre la notizia della gravidanza di Ana getterà Rita nello sconforto: da un lato sarà felice per la sua migliore amica ma dall’altra si sentirà ancora più frustrata per non essere ancora riuscita a dare un figlio a Pedro. In seguito, durante la presentazione della collezione di gioielli, Cristina verrà a sapere della gravidanza di Ana e reagirà nel peggiore dei modi, spingendola giù dalle scale, con la speranza che Ana possa perdere il figlio che aspetta da Alberto. Quando la smetterà di provocare dolore negli altri per poter appagare il suo? Continuano le anticipazioni di Velvet e vedremo come Cafiero lascerà le redini della Velvet in mano a suo figlio Marco. Nessuno però riuscirà ad entrare nelle grazie del nuovo direttore, nè la seducente Patricia nè le minacce degli Otegui.

Velvet 3, nona puntata: Cafiero stravolge la Velvet

Oltre a questo, vedremo come le nuove e rigide regole di Marco rivoluzioneranno la Galleria, che perderà quell’ ambiente familiare che tanto lo caratterizzava. Chi subirà le conseguenze di questo cambiamento sarà proprio la classe operaia, la quale vedrà un aumento delle ore di lavoro ed una modifica al coprifuoco serale. Oltre a questo, verrà ridistribuito il personale della Galleria e Lucia Marquez verrà spostata nel ruolo di commessa nella sezione gioielli, a causa del suo bel faccino. Cristina invece farà di tutto per mettere Ana in cattiva luce agli occhi di Cafiero, ma il nuovo dirigente noterà il talento della nostra protagonista e non si farà coinvolgere dalle malefiche trame di Cristina. Le anticipazioni di Velvet si concludono con una festa di fidanzamento per Clara e Mateo, organizzata dalla madre di quest’ultimo. Clara sarà agitatissima e chiederà l’aiuto delle sue amiche per un abito adatto alla festa. Giungeranno anche i genitori delle nostre bionde preferite direttamente da Porrillos, con i loro migliori abiti domenicali e ne vedremo delle belle….. Vi ricordiamo che l’ appuntamento con Velvet sarà per  Mercoledi 4 Maggio, in prima serata su Rai Uno!

Alberto tornerà nella 4 stagione? Clicca qui!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.