Skip to main content

velvet-2-anticipazioni-nona-puntata-ana-alberto-marquezVelvet 2, ottava puntata: Pedro e la proposta di matrimonio

Sempre più vicini alle puntate finali, in tutto tredici, ecco che anche stasera Velvet ci ha tenuto compagnia. E’ tempo di feste e tutta la Galleria si sta preparando per il santo Natale. Tutti sono pervasi dallo spirito natalizio: Alberto è partito per trascorrere la Vigilia con la famiglia di Cristina, nell’attesa di recuperare i rapporti con Enrique, su consiglio di sua moglie. Il suo cuore però è in crisi: Ana ha lasciato un segno indelebile nel suo cuore e nemmeno il matrimonio con un’altra donna è riuscito a ricucire le sue ferite. Nel frattempo, nella Galleria, Donna Blanca è venuta a conoscenza del segreto di Helena: la donna in realtà è la madre di Alberto. Il rapporto fra le due direttrici della sartoria sembra esser migliorato notevolmente. Con l’assenza di Alberto, Mateo si è preso il carico della gestione della Galleria, ed i problemi con Clara hanno notevolmente appesantito il carico. La segretaria non sembra essere così incline a perdonarlo, e Mateo tenta l’impossibile per riconquistarla, perfino invitandola alla cena di Natale insieme alla sua famiglia.

Velvet 2, ottava puntata: Mateo in cerca di perdono

Raul continua a non fidarsi delle sue sarte: stanno tramando qualcosa ed affida al cugino di Pedro il compito di scoprire qualcosa a riguardo. Pedro invece è sempre più confuso: è innegabile l’amore che prova per Rita, ma Rosamaria potrebbe rovinare per sempre tutti i suoi sogni e le sue speranze. La ragazza infatti vuole che Pedro trascorra il Natale con la famiglia, e che facciano il fidanzamento ufficiale. Rita e Pedro hanno un confronto ma non riescono a dirsi nulla per poter recuperare il loro amore. Come andrà a finire? La forte nevicata però, rovina i piani di tutti i nostri protagonisti: nessuno può trascorrere le feste con i propri parenti, e viene organizzata una grande cena di Natale da trascorrere alla Galleria. Che le feste potranno portare aria di novità per tutti i nostri protagonisti?  Vediamo ora cosa succederà nel prossimo episodio, visto che abbiamo lasciato Alberto con una nuova crisi per Ana.

Anticipazioni Velvet 2, nona puntata: speranze per Alberto e Ana ?

Nella prossima puntata di Velvet vedremo Rita intenzionata a prendere le redini della sua vita e fermare il matrimonio di Pedro con Rosamaria. Quello che però sembrerà un piano perfetto, non darà i frutti desiderati. Il giorno più redditizio dell’anno sta per arrivare e la Galleria intera si preparerà per un’occasione speciale che permetterà a tutti di lavorare più del previsto: i Re Magi stanno arrivando. Chi farà ritorno, dopo aver limato le incomprensioni con Enrique, sarà Alberto. Il conflitto familiare sembra esser risolto, ma il direttore della Galleria Velvet pare aver lasciato alcune cose a metà…una conversazione importante con Ana. Nel frattempo, Raul vivrà una crisi di creatività, proprio ora che dovrà dare il massimo per la nuova collezione Velvet. Infine, Clara se ne uscirà con un nuovo capriccio: imparare a guidare. La segretaria cercherà di convincere Mateo affinchè le insegni, ma sarà Luca che approfitterà della situazione per conoscere meglio la fidanzata di suo fratello, e pare che le cose non andranno come previsto….Cosa succederà? Se siete curiosi di scoprirlo, non perdete assolutamente l’appuntamento con Velvet, giorno 20 Maggio, su Rai Uno alle 21.15!

Gossip e vita privata di Marta Hazas, la provocante Clara di Velvet? Clicca qui!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.