Skip to main content

morali elena la pupa e il secchioneELENA MORALI A VELINE 2012 – Ieri abbiamo visto un altro volto noto a Veline 2012, una ragazza conosciuta a La Pupa e il Secchione: ci riferiamo a Elena Morali, la bionda e avvenente giovane che sta provando, ora come ora senza grande successo, di sfondare nell’ambito mondo televisivo. Lei, dopo aver partecipato in quel reality dove ha dovuto far coppia fissa con un vero e proprio secchione (grande studioso, impacciato nei movimenti, e non proprio un Bronzo di Riace), è stata anche protagonista di Uman – Take Control!, dove avrebbe avuto dei contatti molto ravvicinati con il principe (si fa per dire) George Leonard, uno dei tanti ex concorrenti del Grande Fratello. Ora, quindi, la Morali tenta il tutto per tutto per diventare una velina, e, purtroppo per lei, non riesce ad andare nella fase successiva del programma: a trionfare su tutte, nella puntata di ieri, è stata la ragazza acqua e sapone, Lara Aprile.

ANCHE PASQUALINA SANNA ASPIRANTE VELINA – Il caso ha voluto che l’11 giugno è salita sul palco di Veline anche un’altra pupa, la napoletana Pasqualina Sanna, lei che, proprio nella trasmissione che le ha lanciate (non si sa dove però!), ha dato vita a un piccolo e divertente siparietto, tirando, lei da una parte e Elena dall’altra, i capelli della sua amata nemica. Paqualina, non molti giorni fa, scrisse su Facebook questo messaggio: “Veline, guardatelo e fatemi sapere come sono andata. Io devo uscire”. Beh, le esibizioni non sono state di certo impeccabili, altrimenti, in quella serata, a vincere sarebbe stata  proprio lei e non Luna Isabella Voce. Però è stata divertente, la Sanna: ha imitato prima Michelle Hunziker, poi Juliana Moreira e Belen Rodriguez.

ELENA E PASQUALINA VERRANNO RIPESCATE? – Comunque, i numerosi fan delle due pupe, sperano che entrambe vengano ripescate e che, insieme, diventino le nuove veline della prossima edizione di Striscia la Notizia. Magari, poi, tra uno stacchetto e l’altro, ci riveleranno anche tutti i trucchi di come spelare le persone?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.