Connect with us

Gossip

Vasco lancia una sigaretta elettronica: IlBlasco

E’ risaputo che il cantante Vasco Rossi sia sempre stato un accanito fumatore. Nella giornata di ieri sul profilo Facebook di Vasco è apparso un link che pubblicizzava l’uscita in commercio di una sigaretta elettronica, sigaretta che porta il suo nome: IlBlasco.

Non si è capito bene se la sigaretta in questione sia stata inventata da Vasco ma la cosa importante è che possa aiutare i fumatori a togliersi questo pericolosissimo vizio. Come recita lo slogan della sigaretta: Sono uscite le sigarette che non fanno male per NON smettere di fumare

Come verrà accolta la sigaretta elettronica IlBlasco dai milioni di fans? Ai tempi di: e fumi le tue lucky strike……e ti rendi conto di quanto le maledirai… ho visto persone iniziare a fumare Lucky Strike solo perchè nominate nella canzone, chissà se questa volta si passerà tutti alla sigaretta elettronica!

In un momento di crisi come quello che stiamo attraversando viene in mente un’altra vecchia canzone di Vasco Rossi: T’IMMAGINIla faccia che farebbero se da domani davvero davvero tutti quanti “smettessimo”!! T’IMMAGINI quante famiglie sul lastrico altro che crisi del dollaro questa sì che sarebbe la Crisi del Secolo!

Probabilmente nella canzone T’immagini non si parlava di smetteredi fumare ma cosa succederebbe all’Italia se milioni di fumatori smettessero di colpo? La crisi del secolo ormai la stiamo già vivendo ma la nostra economia ne risentirebbe parecchio!

2 Comments

2 Comments

  1. roby

    5 novembre 2011 at 09:50

    ma quanti soldi gli hanno dato per fare pubblicità perchè possa così coinvolgere i suoi fans? visto e considerato che la sigaretta elettronica è stata bandita anche dalla O.M.S, perche risulta dannosa più o meno come quella del tabacco, ed è stato dimostrato che contiene sostanze cancerogene? ed infine non è ancora stato dimostrato che fa smettere di fumare, perciò prima di mettere in circolo certe voci informatevi meglio è solo una pubblicità, ma non aiuta di certo a smettere di fumare, il web è utile ma troppo frammentato per l’informazione.

  2. Miriam

    17 maggio 2012 at 14:33

    Ormai una persona ONESTA che LAVORA, lo fa solo per sopravvivere perchè non può nemmeno godersi i soldi guadagnati spendendoli come più gli piace (fumare)!!!!
    Io disperata, per cercare di spendere meno soldi in pacchetti, ho deciso di prendere una sigaretta elettrica. Non sapendo com’era l’ho acquistata usata su ebay annunci (per spendere un po meno) ma ne sono veramente soddisfatta!
    Consiglio a tutti..alla fine le 5 sigarette vere dopo i pasti le fumo cmq, ma risparmi molti soldi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top