Connect with us

Gossip

Vanessa Incontrada e la verità sull’addio a Zelig

Vanessa Incontrada ha rilasciato una bella e confidenziale intervista al magazine Vanity Fair, il quale le ha dedicato perfino la copertina, e che uscirà giorno 13 luglio 2011, nella quale, la presentatrice spagnola, rivela, che cosa c’è stato di vero nel suo addio alla trasmissione che ha condotto in coppia con Claudio Bisio per ben sei ani di fila.

Vanessa Incontrada rivela che il tutto è iniziato a cambiare quando è rimasta incinta, e che la situazione è peggiorata quando è diventata mamma ed ha messo al mondo suo figlio che adesso ha tre anni.

Inizialmente quando è uscita la notizia, Vanessa Incontrada parlò solo dell’esigenza di dover trovare strade nuove e di lavorare anche ad altri progetti, che purtroppo non si sposavano bene con gli impegni che richiedeva condurre una trasmissione come Zelig.

L’ostilità è nata dalle donne del format comico. Proprio così, Vanessa Incontrada confida ancora con dolore e con qualche lacrima scenderle giù, che incredibile ma vero, l’ostilità maggiore l’ha ricevuta dalle colleghe.

Per esigenze che l’impegno di mamma richiede, spesso doveva tardare alle prove, l’inizio di queste spesso slittava di un’ora, ma il tutto succedeva quando il bambino stava male e soprattutto perché era pendolare e doveva ogni volta farsi 400 km all’andata e poi il ritorno. Il tutto nella speranza di unire bene le due cose, il lavoro e il nuovo ruolo di mamma.

Con il tempo quando ha visto che le colleghe erano del tutto indifferenti alla situazione che viveva e che addirittura, apparivano indifferenti, allora anche in lei è nata questo stesso sentimento, e quando qualcosa si rompe, purtroppo è difficile sanarlo e poter andare avanti.

Ha grandi parole di elogio per Claudio Bisio, con il quale è rimasto un rapporto di amicizia unico e ancor di più con la moglie di quest’ultimo, afferma sorridente Vanessa Incontrada.

Adesso dopo tanti mesi la verità sul perché ha detto addio a Zelig sta uscendo e ne parlerà forse anche nel libro che uscirà alla fine dell’anno della stessa Vanessa, dove esprime il rammarico verso quelle persone che non hanno mostrato sensibilità verso le sue forme arrotondate per via della gravidanza chiamandola addirittura grassa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top