Skip to main content

Vanessa Hessler: le ultime novità sull’attrice

La bellissima attrice Vanessa Hessler è in dolce attesa. E’ questo il gossip che si è diffuso solo qualche giorno fa, prontamente smentito dalla diretta interessata, interpellata dal settimanale Di Più, diretto da Sandro Mayer. “Non sono incinta, non ora, anche se prima o poi diventerò pure io mamma. Vorrei prima provare l’esperienza di lavorare qui in America, anche se per ora non ho nulla in programma, non sono stata messa sotto contratto da nessuna produzione” ha rivelato Vanessa Hessler, che ha smentito dunque di essere in dolce attesa, ma ha rivelato alcuni dettagli della sua nuova vita. L’attrice italo-americana, volto di tante fiction Rai di successo, da due anni vive a Los Angeles insieme al compagno produttore Gianni Nunnari.

Vanessa Hessler: a Los Angeles col fidanzato Gianni Nunnari

Vanessa Hessler non è al momento incinta, ma spera di diventarlo presto con il compagno Gianni Nunnari, di professione produttore e di ben 29 anni più grande, con il quale convive a Los Angeles. L’attrice ha però fatto sapere che per il momento non pensa al matrimonio, sebbene “questo non significa che viviamo il nostro amore alla giornata. Facciamo progetti, pensiamo al futuro. Fino a quando c’è amore, possiamo andare avanti”. Vanessa Hessler per il momento si gode la vita da convivente e cerca di sfondare ad Hollywood, nonostante l’impresa non sia così facile. E Vanessa ci tiene ad arrivare al successo con le proprie forze, tanto da non chiedere minimamente aiuto al compagno produttore. “Non è così che vanno le cose. Non penso al lavoro del mio compagno: non gli ho mai chiesto di prendere parte a un provino per uno dei suoi film e nemmeno gli ho mai chiesto di avere un parte. Sono una professionista: sono sempre andata avanti con le mie forze ed è così che voglio continuare…” ha dichiarato Vanessa Hessler nell’ultima interivsta rilasciata a Di Più.

Vanessa Hessler: la nuova vita a Los Angeles

Sono lontani i tempi in cui Vanessa Hessler era il volto di fiction di successo di Rai Uno. La giovane attrice, classe 1988, ha deciso di trasferirsi a Los Angeles e iniziare una nuova vita accanto al compagno Gianni Nunnari. Questo però non le impedisce di sentire mancanza dell’Italia, come ha confessato la stessa Vanessa: “Mi manca l’affetto delle persone. Ho sempre trovato piacevole entrare in un negozio, essere scrutata e riconosciuta per i ruoli che interpretavo”. Ma ora la Hessler ha voltato pagina e come ha raccontato lei stessa occupa le sue giornate tra l’amore per il fidanzato, la palestra, e sostenendo provini. Il tutto, ovviamente, in attesa di diventare mamma.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.