Connect with us
valerio-scanu-su-twitter

Gossip

Valerio Scanu e il fantastico mondo di Twitter; ad Amici solo conoscenti

Valerio Scanu contro TwitterVALERIO SCANU, TWITTER – Twitter, come non amarlo, come non desiderarlo e come riuscire, se sei un vip, a non innervosirti di fronte al filo diretto che il social network crea tra te ed il resto del mondo. Infatti non siamo tutti Mina o Marilyn Monroe e almeno un nemico nell’arco della nostra vita lo avremo collezionato. Se poi il tuo carattere non aiuta la diplomazia, la cosa diventa davvero complicata. E’ il caso di Valerio Scanu che, già dall’ultimo serale di Amici 11, ha messo in mostra la sua poca diplomazia nei confronti di Mauro Coruzzi alias Platinette con il quale ha ingaggiato una battaglia personale e parallela alla gara che si svolgeva in studio; a torto o a ragione, non è questa la sede per dare giudizi, ciò che è certo è che twitter non perdona, nel bene o nel male. C’è chi riesce a sopportare ingiurie gratuite da gente sconosciuta, chi sente il bisogno di rispondere e chi, invece, non apre il suo profilo twitter perché gestito da una marea di collaboratori.

VALERIO SCANU DICHIARAZIONI – Ma Scanu, in tal senso, non è l’unica vittima del social network. In molti hanno detto addio a twitter a causa delle troppe offese che erano costretti a ricevere giornalmente e senza un motivo chiaro. Ultimamente in molti hanno detto addio al social; tra gli altri anche Margherita Zanatta, ex Grande Fratello, ora impegnata lavorativamente nel lancio di una nuova televisione di cui sarà protagonista assieme a volti storici della televisione italiana, come Marco Columbro. Ma cosa pensa Valerio Scanu delle offese gratuite su twitter? “Trovi degli imbecilli veramente madornali ai quali vorresti rispondere, però poi eviti per non abbassarti al loro livello”. Ma Scanu, a differenza di altri, non pensa di chiudere il profilo perché per lui questa è una palestra, per allenare il suo caratteraccio che gli suggerirebbe di aggredire uno per uno tutti i coraggiosi commentatori: “Per come sono io mi verrebbe da “sbroccare” ogni tre per due. Non solo mi sento dire che faccio schifo come cantante, ma addirittura c’è chi scrive cose come: Ridateci Lucio Dalla e prendetevi Valerio Scanu”.

VALERIO SCANU, AMICI 11 – Nell’intervista rilasciata a Ticinoline, Valerio torna a parlare della sua ultima esperienza ad Amici 11, evidenziando come tra gli ex di Amici di Maria De Filippi non regni l’armonia e l’amore che la conduttrice stessa si è sforzata più volte di sottolineare; tra i corridoi di Amici, secondo Scanu, serpeggiava anche tanta voglia di essere il migliore e anche qualche antipatia: “C’è anche della competizione, ci sono sicuramente delle amicizie, ma anche delle antipatie. (…) Io sono sempre stato un po’’scettico davanti a chi si fa avanti subito come amico e in effetti credo di non aver avuto torto”.

7 Comments

7 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top