Connect with us

Gossip

Valerio Scanu contro Luca Jurman: É lite su Facebook

Valerio-Scanu-jurmanLUCA JURMAN DELUSO DA VALERIOLuca Jurman ha lanciato un’altra bomba delle sue sulla sua pagina facebook che non è stata ben accolta da Valerio Scanu. Luca Jurman qualche tempo fa era tornato a parlare di talent. In molti lo vorrebbero rivedere tra i banchi della commissione di Amici. Ma Jurman è stato molto chiaro a riguardo. Finché le logiche del talent non saranno quelle di rendere servizio all’arte, lui non metterà più piede né nella scuola di Maria De Filippi, né in altri programmi simili. Detto questo, Luca Jurman non rinnega però il lavoro svolto con passione e dedizione ad Amici e, soprattutto, i talenti che ha promosso ed aiutato a crescere. Sono passati diversi anni da quando Luca Jurman ha abbandonato le scene televisive. Il suo lavoro di vocal coach e talent scout continua però nella scuola di canto di Milano che lo impegna da quasi 30 anni.

LE DICHIARAZIONI AI DANNI DI JURMAN – I rapporti tra Luca Jurman e Valerio Scanu sembrano essersi deteriorati in modo irreparabile. Ma cosa sarà successo di tanto grave? Il tutto sembra essere partito da un commento lasciato su facebook da Luca Jurman. Jurman si è offeso per alcune dichiarazioni fatte dai fans di Valerio Scanu, uno dei suoi pupilli preferiti. I sostenitori di Valerio, a suo dire, hanno messo zizzania nel rapporto tra lui e Scanu, sollevando delle pesanti accuse sul suo operato nei confronti di Valerio. Luca Jurman è rimasto sconvolto, non tanto dalle dichiarazioni fasulle di gente che non conosce i dettagli del suo lavoro, ma dal mancato intervento di Scanu. Valerio avrebbe infatti lasciato parlare i suoi fans senza battere ciglio in difesa del suo insegnante a cui tanto deve. Luca Jurman è rimasto quindi molto deluso e reclama pertanto rispetto.

VALERIO SCANU INDIGNATO: LA PACE É POSSIBILE? – Tali dichiarazioni hanno però infiammato l’animo di Valerio Scanu che poco tempo fa ha pubblicato un messaggio su facebook che ha tutta l’aria di essere una risposta alle accuse del suo ex insegnante. Valerio Scanu non ci sta ad essere ghettizzato in un mondo altrui che non gli appartiene. Vuole sentirsi libero di esprimere le proprie emozioni: “Ascoltare la tua voce o i cori di chi spara sentenze e ti dice come dovresti essere o come vorrebbero che tu fossi? Freedom forever!“. Valerio Scanu non ci sta a farsi dire come si deve comportare: lui non sacrificherebbe la sua libertà per nulla al mondo. I suoi sostenitori la pensano come lui e hanno appoggiato questo suo pensiero, evidenziando che Luca Jurman si è rivelato una grande delusione. A questo punto Luca Jurman si è sentito nuovamente chiamato in causa e ha voluto chiarire la sua posizione con un lungo intervento sulla sua pagina ufficiale: “Ciò che ho scritto era una doverosa mia difesa per le dichiarazioni fatte pubblicamente da alcuni fans di Valerio e non da Valerio“. Luca Jurman era quindi rimasto semplicemente deluso che Valerio non avesse preso le sue difese e lasciato parlare i suoi fans. Se però Valerio vorrà un chiarimento, lui ci sarà. Nel frattempo gli augura tutto il successo che desidera: lui continuerà infatti a credere nel suo talento. Valerio Scanu, dopo tale dichiarazione, tenterà di riconciliarsi con il suo ex insegnante?

5 Comments

5 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top