Skip to main content

valeria vassallo rifattaValeria Vassallo rifatta dopo Temptation Island: la confessione dell’ex fidanzata di Roberto Ranieri

È passato un anno dalla sua partecipazione a Temptation Island ma Valeria Vassallo continua ad essere ancora molto seguita. Soprattutto sui social network, dove i più attenti hanno notato un cambiamento fisico nell’ex fidanzata di Roberto Ranieri. La giovane siciliana si è rifatta e lo ha ammesso senza problemi sul suo profilo Instagram. In seguito alla popolarità acquistata grazie al piccolo schermo, la barista ha deciso di aumentare il décolleté per stare meglio con se stessa. Nulla di esagerato per Valeria che, come ha candidamente ammesso, ha scelto di regalarsi una seconda abbondante, in armonia con il suo fisico tonico e slanciato.

Temptation Island: Valeria Vassallo ammette di essersi rifatta il décolleté

“Non ho voluto esagerare e non solo il tipo da metterle al vento. Era una cosa che desideravo da tempo perché non stavo bene con me stessa. Non mi vergogno di essere passata ad una seconda abbondante” ha confidato Valeria su Instagram. E a chi l’ha accusata di aver ammesso il ritocchino troppo tardi, la Vassallo si è così difesa: “Non capisco dove sta il problema, non ho mai negato. Non ho mai risposto a nessun commento non perché mi vergogno ma perché credo sia evidente”. La ragazza è dunque ora più sicura di se stessa ma, purtroppo, non ha ancora ritrovato l’amore. Dopo aver chiuso definitivamente la storia con Roberto non è più riuscita ad innamorarsi. Ma chissà che un nuovo fidanzato non arrivi nel corso dell’estate, passata tra giornate al mare e serate in discoteca…

Valeria Vassallo di Temptatio Island non è più tornata insieme a Roberto

Mentre Valeria Vassallo resta single, Roberto Ranieri ha trovato una nuova fidanzata, la cui identità è ancora top secret. Nel frattempo restano salde le amicizie nate proprio a Temptation Island: Valeria continua a vedersi con Roberta Mercurio e Maria Rita Salino.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.