Skip to main content
valeria marini e gianluigi a verissimo

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Verissimo

Valeria Marini presenta a Verissimo il nuovo fidanzato Gianluigi

Valeria Marini ha presentato a Verissimo, nella puntata in onda su Canale 5 sabato 25 gennaio, il nuovo fidanzato Gianluigi. I due sono legati da un anno ma solo di recente sono usciti allo scoperto. La soubrette ha deciso di confermare la liaison solo ora per scaramanzia. Dopo dodici mesi tutto va a gonfie vele e per Valeria Gianluigi è la persona giusta con la quale costruire qualcosa di importante, magari mettere su famiglia. Oltre alla dichiarazione d’amore per il fidanzato, nel corso dell’intervista con Silvia Toffanin la Marini è tornata a parlare pure dell’amica Pamela Prati, che ha cercato di aiutare dopo il caso Mark Caltagirone.

Cosa ha detto Valeria Marini sul nuovo fidanzato Gianluigi

“Sono innamorata! L’incontro con Gianluigi è avvenuto in momento non facile della mia vita. È nata la passione ma in amore, dato che sono stata ferita, ho paura di parlarne. Avere vicino lui mi ha aiutato tanto. Con lui stiamo insieme da circa un anno. Ho voluto tenere questo amore nascosto perché i rapporti vanno tutelati”, ha detto Valeria Marini a Verissimo. Gianluigi è un imprenditore vent’anni più giovane, ma l’età non è un problema per la coppia

Valeria Marini continua a difendere l’amica Pamela Prati

“Pamela ha sbagliato! È caduta in una cosa più grande di lei ma è una persona buona con le sue fragilità. Quando è venuta ospite a Verissimo, avrebbe dovuto cogliere l’occasione per scusarsi e confessare di aver sbagliato. Questa storia l’ha travolta e, secondo me, ha danneggiato la sua carriera. Spero che riesca a superare questa situazione”, ha poi sottolineato Valeria Marini.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.