Connect with us
valeria marini litiga a supervivientes

News

Valeria Marini, quasi rissa a Supervivientes e si becca un “vecchia pazza”

Pioggia di insulti tra la showgirl sarda e un’altra concorrente del reality spagnolo: il furioso litigio fa il giro dei social anche in Italia

Valeria Marini ha litigato in maniera furiosa a Supervivientes, e quasi ci scappava un remake dello scontro tra Aida Yespica e Antonella Elia. La showgirl non ha avuto vita facile sull’Isola dei Famosi spagnola, il suo carattere non è piaciuto proprio a tutti e ci sono stati diversi scontri. Nella puntata andata in onda ieri sera Valeria Marini è stata eliminata a Supervivientes, però è ancora in gioco. Come è possibile? Semplice, anche in Spagna esiste l’ultima spiaggia e si chiama Playa Destierro. Anche lì possono restare solo due concorrenti quindi c’è un televoto in corso fino a lunedì sera, quando si scoprirà se Valeria rimarrà in gioco o meno.

Intanto nella puntata di ieri hanno mostrato un video dello scontro tra Valeria Marini e Lara Sajen a Supervivientes, che oggi sta facendo il giro dei social. L’altra concorrente è una cantante e attrice spagnola e la discussione è nata da un rimprovero di Lara a Valeria di non aver coperto in modo appropriato i suoi bisogni. Questo ha scatenato il litigio, ma poi le due se ne sono dette di tutti i colori. Lara Sajen ha tentato di discutere con Valeria, ma lei ha rifiutato il confronto iniziando a cantare e facendo finta di non ascoltare. Per questo la cantante spagnola ha perso la calma e ha dato della maleducata alla Marini, iniziando a elencare una serie di accuse verso di lei.

Valeria ha negato ogni cosa e non ci ha visto più quando Lara le ha detto di aver sporcato vicino al bagno. “Non ti permettere, stai mentendo”, ha urlato la Marini all’indirizzo dell’altra. Lara non è rimasta in silenzio e ha fatto notare che Valeria nega sempre tutto, ogni rimprovero e ogni accusa. La showgirl ha replicato dandole della pazza e della bugiarda, ma si è beccata un “Vai, vecchia pazza” dalla Sajen. A questo punto Valeria ha perso le staffe: “Non ti azzardare a offendermi un’altra volta. Stai zitta, ma basta. Calmati. Sono finite le tue bugie”.

La Marini era un fiume in piena, quindi ha iniziato a dire all’altra che lei ha una storia e di averla raccontata, al contrario suo. Ha aggiunto di essere amata da tutti, da donne e da bambini e ha chiesto a Lara quale fosse la sua storia. O magari intendeva carriera, conoscendo i suoi trascorsi nei reality show italiani e le sue discussioni. Valeria Marini e Lara Sajen a Supervivientes si sono avvicinate spesso, ma non sono mai venute alle mani per fortuna.

Lo scontro è andato avanti, fino a quando Valeria ha spostato la discussione sull’aspetto fisico, facendo un paragone tra lei e Lara Sajen. Per cui, indicandole la pelle sulla pancia, ha detto: “Tu mi hai detto vecchia pazza ma guardati tu e ora guarda il mio corpo, guardalo! Tu sai solo parlare male delle persone”. L’ennesimo scontro di Valeria Marini a Supervivientes che va ad aggiungersi agli altri già avuti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top