Skip to main content

valeria-bilelloValeria Bilello, vita privata dell’attrice: il fidanzato è Andrea Bosca

È un momento positivo per Valeria Bilello, sia dal punto di vista professionale che privato. L’attrice e conduttrice di 34 anni ha ricoperto il ruolo di valletta a Rischiatutto ed è entrata nel cast di Sense8, famosa serie tv americana Netlfix. Sul fronte dell’amore, invece, la bella siciliana è fidanzata da tempo con Andrea Bosca, splendido attore dagli occhi azzurri, popolare per aver preso parte a numerose fiction tra le quali ricordiamo: Raccontami, La Dama Velata, Non dirlo al mio capo, Grand Hotel, I Medici.

Valeria Bilello: tutto sull’attrice e conduttrice siciliana

Valeria Bilello ha debuttato giovanissima su MTV come Veejay. Nel 2006 ha cominciato a lavorare come attrice e regista e nel 2008 è nel cast de Il papà di Giovanna di Pupi Avanti. Tra gli altri lavori della giovane, nata ad Agrigento ma cresciuta a Milano, ricordiamo: I soliti idioti, Pazze di me, Miele, Il clan dei camorristi, Squadra Mobile, Il Sistema. Nel 2016 è entrata ufficialmente nella seconda stagione di Sense8, serie cult seguita in tutto il mondo. “Quando mi hanno preso, gran risata e pianterello liberatorio. Più che un lavoro, è un viaggio. Non tornerò dal set come sono partita. Mi confronto con due registe che nella vita hanno pensato: “Niente è impossibile” ha dichiarato l’interprete al settimanale IoDonna.

Valeria Bilello, vita privata: le parole sul fidanzato Andrea Bosca

Valeria Bilello e Andrea Bosca stanno insieme da diverso tempo ma i due continuano a nascondersi: niente occasioni mondane, nessuna foto sui social network. La storia tra i due procede però a gonfie vele, come ribadito dalla stessa attrice. “Siamo felici. Il suo supporto è stato fondamentale per aggiudicarmi il ruolo in Sense8, mi ha seguito passo passo” ha confidato Valeria.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.