Skip to main content

vignaliStefano Laudoni e Jennifer escono allo scoperto?

La relazione tra il cestista Stefano Laudoni e la Bona Sorte di Avanti un altro, Francesca Brambilla, è ormai un capitolo  definitivamente chiuso. A niente sono serviti i tentativi di riavvicinamento tra i due perché Stefano ha già intrapreso la conoscenza con un’altra ragazza. Si chiama Jennifer ma non sappiamo molto di lei se non le sue origini e la professione. È originaria di Bologna e fa la modella e l’influencer, nuova professione affermatasi attraverso i social. Già mercoledì sera la ragazza ha raggiunto Stefano a Milano per passare la serata insieme. Una cena a base di sushi per due, raccontata attraverso le storie su entrambi i profili Instagram. I due si sono visti anche ieri sera e, questa volta, sono stati in una pizzeria del capoluogo lombardo. Tutto è stato reso noto attraverso il social. Un particolare, però, non è sfuggito; l’ultima storia della serata pubblicata da Jennifer è un video che mostra proprio Stefano Laudoni mentre balla. A niente è servito il tentativo di lui di coprirsi con il cappuccio del giubbotto perché, i più attenti, lo hanno subito riconosciuto. I due sono pronti per uscire allo scoperto?

Il commento della ex di Stefano, Valentina Vignali

Molti si saranno chiesti cosa ne pensa la ex di Stefano Laudoni, la cestista Valentina Vignali, di questa storia. Fino a ieri  pomeriggio la ragazza, in viaggio a New York, non si era espressa in merito alla questione. Probabilmente stanca dei continui commenti sotto le sue foto in cui i fan chiedevano insistentemente il suo parere, la modella ha risposto con un chiaro: “E sti grandissimi c…i“, sinonimo di menefreghismo. La Vignali ha dovuto accettare a malincuore la fine della sua storia con Stefano, tanto da affermare che Stefano sarà sempre nel suo cuore. L’ultima storia postata dalla ragazza su Instagram contiene una frase con scritto:” Il segreto è non odiare nessuno e non amare chiunque” alla quale Valentina ha aggiunto: “Eh già” con un applauso. Non ne siamo certi ma potrebbe essere una frecciatina al suo ex che, dopo la loro storia, ha già avuto altre due relazioni.

Stefano Laudoni pronto ad emozionarsi ancora

Da parte sua, Stefano Laudoni, ha pubblicato una sua foto su Instagram sotto la quale ha aggiunto: “Finché saprò ancora emozionarmi, saprò che le delusioni non hanno vinto“. Queste parole dell’ala/guardia della Super Flavor Milano fanno intendere che, nonostante le delusioni legate alla fine delle sue precedenti storie, lui è più forte e pronto a farsi prendere dalle emozioni. Laudoni ha dunque trovato l’amore con Jennifer?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.