Skip to main content

valentina vignali di nuovo fidanzata dopo stefanoValentina Vignali si mostra in compagnia di un ragazzo a Downtown Seattle

Valentina Vignali ha un nuovo fidanzato? La giocatrice di basket è apparsa nelle ultime ore in compagnia di un suo collega, Scott. Dopo la fine della lunga storia d’amore con Stefano Laudoni, Valentina potrebbe aver scelto di intraprendere una nuova relazione. Tante sono le lacrime versate dalla Vignali sulle Storie di Instagram, attraverso le quali informava i fan della sua rottura con Stefano. Secondo quanto dichiarava la giocatrice di basket, il Laudoni l’avrebbe tradita. Ma il giovane ha sempre smentito le parole della sua ex. E poco dopo, Stefano ha subito iniziato a vedersi con un’altra ragazza, ovvero Francesca Brambilla. Nonostante la storia del Laudoni con la star di Avanti un altro sia finita, Valentina ha sempre negato ogni ritorno con l’ex. Attraverso un commento, la Vignali dichiarava di portare nel cuore la sua storia con Stefano. Sebbene abbia avuto una relazione molto intensa con il Laudoni, Valentina ammette di non volerlo riavere nella sua vita. In realtà, il giovane pare non abbia alcuna intenzione di tornare con la Vignali. Infatti, sappiamo che Stefano sta frequentando un’altra ragazza, ovvero Jennifer.

Dopo Stefano Laudoni, Valentina Vignali in vacanza con un altro ragazzo

Dopo la fine della sua storia con Francesca, Stefano è stato costretto a difendersi ancora sui social. Infatti, la Brambilla ha preso le parti di Valentina, ammettendo di aver sbagliato a fidarsi del Laudoni. Sebbene quest’ultimo abbia ammesso che la Vignali è la donna più importante della sua vita, ha anche rivelato che c’è molta falsità nelle sue dichiarazioni e in quelle di Francesca. Valentina ha commentato più volte le ultime frequentazioni dell’ex, ma ora pare abbia scelto di andare avanti. La Vignali si trova, attualmente, a Downtown Seattle. Qui si è mostrata in compagnia di Scott, un giocatore di basket. Entrambi hanno condiviso sui social una foto che li ritrae insieme in costume da bagno. Non sono mancati i cuoricini da parte di Valentina, che sembra essere particolarmente legata al giovane. Scott ha condiviso diverse Storie in compagnia della Vignali e ad altri loro due amici, con cui stanno condividendo le vacanze.

Valentina Vignali in vacanza con un ragazzo: svolta per la giocatrice di basket?

Sia Valentina che Scott hanno scritto come didascalia della loro foto: “Non avresti capito..”. Cosa vorrà dire questa frase? Non ci resta che attendere una delucidazione da parte della Vignali, per comprendere la sua attuale situazione sentimentale.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.