Skip to main content

Valentina Vignali: età, altezza, fidanzato e passato a Uomini e DonneValentina Vignali chi è? Età, altezza e vita privata dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Valentina Vignali è una cestista, modella e personaggio televisivo. Il pubblico la ricorda anche come ex corteggiatrice a Uomini e Donne. La Vignali ha 26 anni (è nata il 30 maggio 1991 a Rimini), è alta 183 cm. Il suo fisico statuario è stato modellato dallo sport. Attualmente gioca nella squadra Azzurra Basket VCO. In passato ha partecipato a Miss Muretto, Miss Italia e posato per importanti brand di moda. Nel 2011 è stata protagonista del Trono Classico di Maria De Filippi come corteggiatrice di Francesco Monte: ma la permanenza di Valentina all’interno del programma è stata piuttosto breve. Alla fine il tarantino ha scelto l’ex tronista Teresanna Pugliese. In televisione la Vignali ha condotto anche alcuni programmi sportivi, perlopiù incentrati sul mondo del basket, e preso parte ad alcune puntate di Avanti un altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. È stata pure ospite di Pomeriggio 5 e Casa Signorini. Valentina Vignali è rifatta: ha ammesso sui social network di aver rifatto il seno qualche anno fa.

La dolorosa separazione da Stefano Laudoni

Valentina Vignali è stata fidanzata per tanti anni con Stefano Laudoni, altro popolare giocatore di basket. Ma la storia tra i due si è bruscamente interrotta nell’estate del 2017 dopo una convivenza avviata. Il motivo della rottura? Valentina ha parlato di un tradimento, Stefano di un amore finito. Fatto sta che i due non si sono lasciati in buoni rapporti e si sono lanciati frecciatine e ripicche per mesi. Laudoni, poi, si è subito consolato tra le braccia di Francesca Brambilla, modella bionda conosciuta ai più per il ruolo della Bona Sorte a Avanti un altro. Questa relazione ha mandato su tutte le furie Valentina, che si reputava tra l’altro amica di Francesca.

Valentina Vignali amica di Giulia Latini e Mattia Marciano

Attualmente single, Valentina è molto amica di alcuni personaggi conosciuti per via di Uomini e Donne. Complice il medesimo agente, la Vignali ha stretto un forte legame con Giulia Latini (ex corteggiatrice di Luca Onestini) e Mattia Marciano (ex corteggiatore di Desirée Popper e poi tronista). In passato ha invece avuto qualche screzio con Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante.

Roberta Amorino

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.