Skip to main content

Valentina-Vignali-stefano-laudoni-francesca-brambillaValentina Vignali e Stefano Laudoni stanno di nuovo insieme? Intanto arriva la frecciatina di Francesca Brambilla

La fine della storia d’amore tra Valentina Vignali e Stefano Laudoni ha fatto molto scalpore negli scorsi mesi, sopratutto per le accuse e le dichiarazioni fatte dagli stessi in seguito sui social. Oggi, ufficialmente, tra i due è finita anche se, come fatto notare da Isa e Chia, diversi sono gli indizi che al momento farebbero pensare il contrario. I fan della coppia, nello specifico, forse perché sperano di veder rinascere l’amore,  non hanno potuto fare a meno di notare alcuni particolari. Sia Valentina Vignali che Stefano Laudoni, infatti, avrebbero postato su Instagram delle foto scattate dallo stesso fotografo ma, soprattutto, negli stessi posti.

Valentina Vignali e Stefano Laudoni ritorno di fiamma? Le foto che fanno sperare i fan

Le immagini che gli utenti avrebbero portato all’attenzione agli autori di Isa e Chia, in particolare, sarebbero 4. In due di queste Stefano e Valentina sono stati immortalati nella stessa strada, lo stesso giorno e dallo stesso fotografo, mentre, nelle altre due, a far discutere molto sarebbero state delle lenzuola. Entrambi, difatti, hanno condiviso qualche giorno fa nelle stories due immagini dove, secondo molti, sarebbe stato possibile intravedere le stesse lenzuola. Ma Valentina Vignali e Stefano Laudoni stanno di nuovo insieme? Intanto, sui social, è arrivata quella che a molti è sembrata una frecciatina vera e propria da parte di Francesca Brambilla, ex di Stefano.

Francesca Brambilla sui social contro Valentina e Stefano? Il messaggio che è sembrato a tutti una frecciatina alla coppia

Mentre sui social prendeva sempre più forma la voce sul probabile ritorno di fiamma tra Valentina Vignali e Stefano Laudoni, su Instagram Francesca Brambilla scriveva: “Mi sto sentendo male #cisonopassatepiùdonnechelenzula #maladignità?”. Forse l’ex di Stefano si stava riferendo proprio alle lenzuola che facevano da sfondo alle foto condivise dalla Vignali e Laudoni? Certo è che, qualora la discussione non si esaurisse subito, è probabile che i diretti interessati facciano sentire, prima o poi, anche la loro versione dei fatti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.