Skip to main content

Valentina Vignali porta al trionfo la 42

Rimaniamo sempre piacevolmente sorpresi quando vediamo che una bellissima ragazza come Viola Valentina Vignali che non bada, in maniera ossessiva, alla linea. Già qualche settimana fa, vi abbiamo fatto sapere che la splendida cestista non è una fan della dieta a tutti i costi ma, che, invece, preferisce concedersi qualche peccato di gola ogni tanto piuttosto che soffrire sbavando davanti ad un piatto di tortellini. La Vignali, così come ci ha mostrato su Instagram, ieri pomeriggio, si è trovata ad essere protagonista di un servizio fotografico per I Love Bikini Beachwear per poi mostrarci una sua immagine fasciata da un tanga by Victoria’s Secret. In entrambi i casi, abbiamo avuto modo di apprezzare le sue forme anche se la stessa Valentina, con la solita simpatia che la contraddistingue, ci ha tenuto a sottolineare che, a seconda delle angolazioni, si notano i suoi rotolini. La Vignali, tuttavia, non sembra affatto turbata da questo dettaglio ma, al contrario, ne approfitta per evidenziare quanto sia irrilevante per lei essere bella e in forma ad ogni costo.

Valentina Vignali splendida per I Love Bikini e Victoria’s Secret

Valentina, in questo mondo che ci spinge ad essere perfette a suon di duri sacrifici, è la voce fuori dal coro, l’eccezione che, confermando la regola, si fa portavoce della bellezza delle donne. Come potete vedere anche dal video divertentissimo che vi mostriamo di sotto, la giocatrice di basket non si fa problemi a mostrare ai suoi followers qualche imperfezione, consapevole che sono i piccoli difetti e le nostre particolarità a renderci uniche e meravigliose. Al grido di hashtag del tipo “viva la nutella“, “viva la 42” e “tortellino dipendente“, Valentina si ribella alla dieta, e al quasi digiuno a cui si sottopongono alcune delle sue colleghe più illustri e delle modelle in ascesa, per portare al trionfo, invece, la normalità delle donne comuni, delle donne che non intendono rinunciare ad un buon piatto di pasta in nome di un eventuale perfezione fisica. D’altronde, poi, dopo aver visto il suo fidanzato come facciamo a darle torto? Ringraziando ancora una volta Valentina e Stefano Laudoni per averci concesso, in esclusiva, una doppia intervista, non possiamo non sottolineare che, nonostante tutto, ha avuto ragione lei.

Valentina Vignali dalla parte delle donne normali

Valentina è la dimostrazione che, pur con qualche rotolino (anche se, francamente noi non ne vediamo neanche l’ombra), una donna è perfettamente capace di conquistare un uomo bellissimo e dotato di grande fascino come lo è Stefano per cui, il suo atteggiamento deve servire da monito per tutte quelle ragazze che, erroneamente, pensano di riuscire a conquistare il proprio “lui” solo puntando sull’aspetto fisico. Indubbiamente, stiamo parlando di una ragazza femminile e molto bella, tuttavia, Valentina si dimostra anche simpatica e autoironica, due qualità che, sicuramente, fanno la differenza!

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.