Skip to main content

Valentina Lodovini vita privata: la riservatezza prima di tutto

Si sa davvero poco della vita privata di Valentina Lodovini (38 anni, 1,70 m). La bella e brava attrice italiana, infatti, da almeno due anni sta mantenendo un riserbo pressoché totale su tutto ciò che riguarda la sfera sentimentale. Valentina, dunque, dopo luna lunga intervista a cuore aperto rilasciata ormai più di due anni fa ha deciso di non parlare più di tutto ciò che riguarda la sua dimensione più intima. I beninformati, però, non hanno dubbi: Valentina, in questo momento, sarebbe single e alla ricerca del grande amore. Il cuore della bella attrice umbra, ferito da una relazione finita piuttosto bruscamente, per il momento, dunque, non sarebbe occupato.

Valentina Lodovini: gli amori passati e i progetti futuri

Valentina Lodovini, davvero riservatissima per ciò che riguarda la vita privata, sarebbe al momento single. Nel corso di una chiacchierata con Grazia risalente al 2014 l’attrice si era però confidata non poco: “In amore mi torturo, soffro. Quando una storia finisce non riesco a strappare la pagina. Vivo le mie emozioni in silenzio. Ho paura di pretendere attenzioni. Io fidanzata con Marco Risi in passato? No, anche se in tanti lo pensano siamo sempre stati soltanto amici”. Diverso, invece, il discorso lavorativo. Valentina, a questo proposito, ha regalato a tutti i suoi fan una novità molto gradita nel corso di un’intervista per Io Donna: “Ho appena iniziato a girare una serie per la Rai dal titolo L’Aquila. E’ ambientata nel 2011, due anni dopo il terremoto. Con me ci sono Donatella Finocchiaro, Giorgio Tirabassi, Francesca Inaudi e Giorgio Marchesi”. Il regista? Ebbene sì, proprio Marco Risi!

Valentina Lodovini e il rapporto con il piccolo schermo

L’intervista ad Io Donna, infine, è servita anche a chiarire il rapporto che Valentina Lodovini ha con il piccolo schermo: “Non ho pregiudizi: vado a teatro, al cinema, guardo la televisione. Spazio dall’Isola dei Famosi a Montalbano. Mi piace aver tutto sotto controllo per una questione di conoscenza personale”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.