Connect with us

Uomini e Donne

Valentina Dallari in ospedale: news sulla salute dell’ex tronista

Uomini e Donne, Valentina Dallari e i disturbi alimentari: ultimi sviluppi sulla sua salute

Valentina Dallari si trova in questo momento a vivere un periodo non del tutto facile. L’ex tronista di Uomini e Donne sta infatti cercando di superare i suoi problemi di salute attraverso un percorso di recupero molto delicato. È stata la diretta interessata a raccontare cosa le sta succedendo. Dopo svariati commenti social, con cui i followers non facevano altro che sottolineare la sua magrezza, la ragazza ha deciso di rompere il silenzio e mettere in chiaro le cose. Il suo sfogo ha lasciato un po’ tutti a bocca aperta. In ogni caso, ora, la giovane donna sta bene e si sta riprendendo grazie all’aiuto dei professionisti che la stanno seguendo. Al suo fianco c’è sempre la sua adorata famiglia e il suo nuovo fidanzato.

Valentina Dallari sta bene: l’ex tronista di Uomini e Donne è felice

Una volta venuta a galla la verità, anche dallo studio della trasmissione di Maria De Filippi si è voluto dare un grande incoraggiamento e in bocca al lupo a Valentina. Come già è ormai noto a tutti, il nuovo tronista è Mariano Catanzaro, nonché ex corteggiatore della Dallari. Il simpatico napoletano ha pensato bene di richiedere alla redazione del programma di montare un video di auguri alla dolce ragazza. Ma cosa è successo subito dopo?! Stando a quanto viene riportato dalla diretta interessata, le cose stanno andando alla grande. L’ex tronista di Uomini e Donne è tornata attiva sui social, anche se non pubblica così tanto assiduamente come ci aveva abituati in passato.

Uomini e Donne: Valentina Dallari si rimette in forma

Valentina sta bene e lo fa sapere ai suoi fan attraverso alcuni scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. Alcuni giorni fa è anche apparsa in un brevissimo video insieme al suo fidanzato. Sorridente e con gli occhi pieni di felicità, la Dallari sta riprendendo pian piano consapevolezza del suo corpo e non solo. Insomma, tutto sta andando per il meglio e nell’ultima foto postata sui social appare bella come non mai.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top