Skip to main content

foto valentina cortiValentina Corti di Un Medico in Famiglia è fidanzata

Come Sara Levi che interpreta in Un Medico in Famiglia, anche nella vita reale Valentina Corti è pronta per il matrimonio. A confessarlo la stessa attrice, fidanzata da tempo con un uomo del quale non ha mai voluto svelare l’identità. “L’anello c’è e il compagno pure. Da parte di entrambi l’intenzione di sposarci c’è. Ne abbiamo parlato e vogliamo diventare moglie e marito, ma non lo faremo a breve” ha confidato Valentina al settimanale Visto.

Valentina Corti, vita privata: un amore pendolare

Il matrimonio è vicino per Valentina Corti ma per ora l’attrice di Un Medico in Famiglia continua a fare la pendolare con il suo fidanzato. Quest’ultimo vive a Torino, dove ha trovato impiego in una prestigiosa azienda, mentre Valentina è spesso a Roma sul set di qualche fiction o film. La distanza non sembra, però, creare problemi alla coppia e la Corti raggiunge spesso il suo fidanzato in Piemonte quando non è impegnata a recitare. “Riusciamo a incontrarci spesso, quasi come se vivessimo nella stessa città. Prima o poi, però, vogliamo tornare a vivere sotto lo stesso cielo” aveva dichiarato tempo fa Valentina Corti a Vanity Fair per poi aggiungere a proposito del suo fidanzato: “Lui è completamente estraneo al mondo dello spettacolo e questo è un bene. È molto equilibrato. E il suo equilibrio è d’aiuto per entrambi. Ne subisco gli effetti benefici”.

Chi è Valentina Corti, l’attrice protagonista di Un Medico in Famiglia

30 anni, Valentina Corti ha cominciato a recitare per caso. Da bambina sognava di diventare veterinaria ma poi il morso di un dalmata le ha fatto cambiare idea. Dopo il diploma si è iscritta alla Facoltà di Economia e contemporaneamente, per racimolare qualche soldo, ha cominciato a prendere parte a qualche spot pubblicitario. “In quel periodo ho deciso di darmi una chance in questa professione, per capire se diventare attrice era davvero quello che volevo. E sì, ho scoperto di aver trovato la mia strada” ha confessato Valentina Corti che ha trovato la popolarità grazie al ruolo di Sara Levi in Un Medico in Famiglia.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.