Skip to main content

Foto di Valentin di Amici con gli occhiali

News Valentin Dimitru Alexandru dopo Amici: l’ultimo post del ballerino su Instagram

Valentin Dimitru Alexandru ha scritto poco fa un post su Instagram in cui si rivolge al passato ringraziandolo: è un messaggio che potrebbe non avere a che fare niente con Francesca Tocca e che sembra riguardare invece ciò che ha vissuto e tutti gli insegnamenti che è riuscito a trarre dalla vita. Una riflessione di quelle che leggiamo sempre su Instagram insomma e che ovviamente nel suo caso qualcuno ha voluto ricondurre proprio al suo rapporto con Francesca, su cui ormai non sappiamo più nulla, visto che i due hanno deciso di mantenere assoluto riserbo al riguardo.

Valentin e Francesca Tocca: “Caro passato, grazie”, e i fan ricordano il loro amore

“Caro passato – queste le parole del ballerino di latino-americano –, grazie per tutto quello che mi hai insegnato”. A quali insegnamenti avrà voluto far riferimento Valentin? All’esperienza di Francesca che l’ha segnato oppure a tutte le altre esperienze, visto che magari Francesca non appartiene al suo passato? Chissà. Qualcuno comunque oggi avrebbe voluto vedere lui ad Amici Speciali e non Umberto Gaudino assieme alla Tocca: “Ma perché – questo uno dei commenti che si legge a commento della foto che abbiamo condiviso qui di seguito –… Ci dovevi essere tu a ballare stasera ad Amici… La parte del torero ti appartiene… E in tanti – si legge successivamente – quando vediamo Umberto ballare con Francesca pensiamo a te e allo spettacolo che avremmo potuto vedere”. Un commento che ha avuto molti like e che ovviamente non voleva sminuire il talento indiscutibile di Umberto che questa sera tra l’altro ha ricevuto complimenti a non finire.

https://www.instagram.com/p/CAgHddFKKnQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Francesca e Valentin, quale futuro? Silenzio assoluto da parte dei ballerini

Di Valentin ormai sappiamo poco e niente: i contenuti che condivide con i fan sono pochissimi e non dicono molto sulla sua vita dopo Amici. Di Francesca invece sappiamo tanto, visto che la ballerina pubblica foto e video non solo su sé stessa ma anche sul talent show, sulla famiglia e su molto altro. Chissà se prima o poi pubblicheranno qualcosa che riguarda entrambi.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.