Skip to main content

Ursula e Sossio 4 marzo 2020

Gf Vip, Ursula Bennardo e il video registrato di Sossio Aruta: le belle parole del finalista

Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono una coppia da un pezzo ormai, e dal loro amore, che ha superato anche i difficilissimi momenti post-Temptation Island Vip, è nata la bellissima Bianca, la prima figlia che tante gioie sta regalando a entrambi e tante gioie regalerà in futuro. Ursula è fiera di come Sossio si sta comportando al Gf Vip 4 ed è per questo che lo ha sempre sostenuto dall’inizio, ora soprattutto, visto che in finale è arrivato assieme a Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto e Aristide Malnati, tre concorrenti che non sono certo deboli al televoto. Ursula ha voluto anche mostrare a tutti su Instagram un video che mostra un Sossio inedito: è un filmato registrato in cui si vede il suo compagno pronunciare delle bellissime parole per lei e Bianca.

Sossio quasi in lacrime per Ursula e Bianca: il filmato per i suoi due amori

Sossio compare vicino a un palloncino a forma di cuore con su scritto un tenero “Ci mancherai, ti amiamo. Pensaci ogni istante. Ursula e Bianca”. Poi sulle note di All of me, le belle dichiarazioni di Sossio che, quasi in lacrime a un certo punto, ripensa alla vita assieme e si mostra da una parte entusiasta per la nuova esperienza, dall’altra dispiaciuto per la lontananza dai suoi due amori: “A volte – così inizia a parlare Arutala vita è proprio imprevedibile… Inaspettatamente dalla nascita di Bianca per la prima volta ci separiamo… Ma so benissimo che sarai la mia prima tifosa, amore mio, che mi seguirai tutti i giorni insieme alla nostra principessa Bianca, so che farai un grandissimo tifo per me. E io ti penserò ogni singolo giorno”. Un messaggio d’amore insomma. Che Ursula ha mostrato con orgoglio.

La promessa di Sossio nel video per Ursula e Bianca: “Vedrai un Sossio che non hai mai visto”

“Ti farò essere orgogliosa di me – questa la promessa di Aruta alla sua compagna – e vedrai un Sossio che non hai mai visto. Un bacio, ti amo”. Non sappiamo se Sossio vincerà il Gf Vip 4 ma siamo sicuri che lo meriterebbe anche se è arrivato tardi. Certo, la vediamo dura, visti gli altri concorrenti, ma non sarebbe una vittoria ingiusta.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.